Fedez perde una scommessa con la Ferragni e finisce nudo sui social

Fedez ha perso una scommessa con Chiara Ferragni ed è stato costretto a mettere sui social una foto che lo ritrae completamente nudo.

Fedez e Chiara Ferragni si stanno concedendo una vacanza extra lusso in Polinesia e ci stanno inondando di foto con scenari paradisiaci. Uno degli ultimi post del rapper però, lo ritrae nudo ‘come un verme’ e pare proprio che la colpa sia tutta della sua dolce metà.

Il papà di Leone infatti, ha perso una scommessa e la nudità social è il pegno che ha dovuto pagare.

Fedez nudo sui social

Fedez e Chiara Ferragni, dopo essere stati coinvolti in una bufera social per aver chiesto il rimborso di una vacanza, si stanno concedendo qualche giorno di relax in Polinesia. I Ferragnez hanno scelto una meta considerata “extra lusso”, l’isola di Tetiaroa. Un resort da mille e una notte dove il rapper e la web influencer si stanno abbandonando a tutti gli svaghi di questo mondo, compreso il banale ping pong.

È stata proprio una partita persa a questo gioco che ha costretto Fedez a mostrarsi completamente nudo sui social. Ovviamente, la Ferragni ha concesso al suo dolce maritino di coprire i gioielli di famiglia con un cocco. A didascalia della fotografia che ritrae il papà di Leone come mamma lo ha fatto si legge: “E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa.

Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Ciao… Chiara Ferragni ti odio”. Nello scatto, il rapper appare sorridente e, considerando che si mostra spesso a petto nudo, sul suo volto non c’è il benché minimo imbarazzo. L’immagine, nel giro di pochissimo, ha fatto il pieno di like e c’è da ammettere che è davvero divertente. La stessa Chiara, in risposta al maritino, ha scritto: “Mai gareggiare con Chiara Ferragni”. Una frase che sembra essere quasi una minaccia, ma la donna è famosa per le sue risposte/frecciatine, tanto che sono nate mille pagine social dedicate proprio alle sue perle.

La reazione dei fan

Lo scatto che ritrae Federico completamente nudo ha ottenuto quasi 700 mila like e tantissimi commenti, anche da parte di qualche altro Vip. Lady Facchinetti, moglie del Dj, ha scritto: “Chi ha fatto zoom per vedere se tutto apposto alzi la mano”. La reazione dei fan, considerando che in poche ore Fedez ha ottenuto quasi 8 mila commenti, è stata davvero immediata e alcuni messaggi, considerando anche quello di Wilma Faissol, sono esilaranti. C’è chi crede che Federico stia facendo la pipì, chi sostiene di vedere “qualcosa pendere” dal cocco e chi addirittura chiede di vedere il suo lato B. Insomma, anche se la Ferragni ha pensato di punire il maritino con uno scatto nudo, in realtà il rapper ha ottenuto tantissimi apprezzamenti. Federico riuscirà a scatenare l’ira della bella Chiaretta? Se così fosse, ci potremmo quasi preparare ad un trash social senza uguali. Per il momento, la web influencer non ha risposto a tutte quelle donzelle che “vorrebbero essere un cocco”, ma non escludiamo che possa farlo. Nel frattempo, Fedez sta iniziando a pubblicare scatti come se non ci fosse un domani, in modo da far scomparire ‘il pegno’ della scommessa persa.

federico

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matrimonio Pamela Prati: una Vip racconta una storia analoga

Caos a Uomini e Donne: il gesto di Giulia Cavaglia non piace

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media