Fedez, Lamborghini da 200 mila euro: a pagarla è la mamma

Per il suo ventinovesimo compleanno, Fedez si è regalato una Lamborghini da 200 mila euro. Peccato che a pagarla sia stata mamma Annamaria.

La festa di compleanno di Fedez, oltre che per la location scelta, sta iniziando a far discutere anche per il regalo che il cantante ha deciso di farsi. Una cosina da niente, una Lamborghini Huracan del valore di 200 mila euro.

Peccato che, nelle ultime ore, si sia scoperto che a pagare il piccolo cadeau sia stata mamma Annamaria Berrinzaghi.

Il regalo di Fedez

Fedez, in occasione del suo ventinovesimo compleanno, il primo festeggiato sia in veste di papà che di marito, ha deciso di farsi un regalo indimenticabile. Come documentato dal suo profilo Instagram, il rapper ha optato per una cosina da niente: una Lamborghini Huracan da 200 mila euro.

Al momento del ritiro della nuova automobile, Fede e Chia sono andati insieme per assaporare i brividi che solo un gioiellino del genere può dare. Fedez ha condiviso sui social una sua fotografia seduto a fianco dell’auto e ha scritto: “Da Rozzano ora siamo qui”. Un messaggio che vuole sottolineare dove sia riuscito ad arrivare grazie al successo. Insomma, dalla periferica Rozzano al possedere una Lamborghini è un bel salto di qualità.

Da qualche ora però, è uscita fuori una notizia che ci dice che il rapper non ha pagato di tasca sua la macchinina, ma ha chiesto alla mamma Annamaria Berrinzaghi di saldare il conto. Insomma, mentre Fede e Chiara Ferragni sfoggiavano il loro nuovo gioiello, la madre, nonché sua manager e amministratrice della società che gestisce i suoi affari, provvedeva a regolare i conti con la concessionaria. Ma quali sono i guadagni dei Ferragnez?

fedez

I guadagni dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez navigano nell’oro, questo ormai è un dato certo. I coniugi fanno a gara a chi tra i due ha il conto in banca più gonfio e non si fanno mancare nulla. Ma tra i due chi è quello che porta a casa lo stipendio più alto? Fedez, nato come rapper, ha poi allargato il suo giro di guadagni diventando anche lui imprenditore digitale. Oltre alla casa discografica, Fede ha una sua azienda, la Zedef srl che, solo lo scorso hanno, ha totalizzato ricavi intorno ai 2,68 milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente. Chiara, inserita nella classifica delle 10 influencer più pagate al mondo, arriva a guadagnare quasi 10 mila e 500 euro per ogni post pubblicato sui social. Cifre da capogiro per i Ferragnez che, quotidianamente, ci deliziano con gli sfarzi della loro esistenza. Con guadagni del genere, cosa volete che sia una Lamborghini da 200 mila euro? I Ferragnez, nonostante il flop registrato con il compleanno a sorpresa nel supermercato milanese, continuano a registrare un successo dietro l’altro. La pessima figura registrata con il party a sorpresa, è durata giusto un paio di giorni, e poi è sfumata così come è venuta. Una famiglia felice, che naviga nell’oro e che può togliersi qualsiasi sfizio si affacci nella loro testolina. Cosa desiderare di più? Forse un secondo figlio, anche se, a dirla tutta, potrebbero permettersi di mettere al mondo anche una intera squadra di calcio: mantenerli non sarebbe di certo un problema. A noi comuni mortali, non resta che giocare con un modellino della Lamborghini e chiedere ai nostri genitori di pagarci la manutenzione ordinaria.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici: Alessandro Casillo ai casting, dopo Sanremo fa l’idraulico

Pechino Express, Andrea Montovoli parla della perdita del padre

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media