La dedica di Fedez a Chiara: ‘Sei tu il mio regalo di compleanno’

Fedez, proprio durante il giorno del suo compleanno, ha postato una foto dedicata alla fidanzata Chiara Ferragni intitolata "My Birthday present". La love story dei due va alla grande! Tra il matrimonio e la convivenza i loro profili social sono pieni di momenti insieme e, come si vede anche dalle loro Instagram stories, i due non si separano mai se non per motivi di lavoro!

Compleanno indimenticabile per Fedez che, per i suoi 28 anni, ha organizzato una super giornata lunga 24 ore all’insegna dei festeggiamenti. Le parole chiave: relax e romanticismo, durante il giorno; divertimento sfrenato durante la sera passata insieme agli amici e, ovviamente, a Chiara Ferragni.

I due fidanzati, dopo una romantica giornata insieme a Cernobbio, si sono recati a Milano, nella suite di un hotel per festeggiare insieme agli amici. Tra gli invitati alla festa esclusiva c’erano tutti gli amici di Fedez: Mika, Rovazzi, J ax, Manuel Agnelli e molti altri colleghi ma anche Francesca e Valentina, le sorelle della Ferragni. L’intera giornata, come sempre, è stata documentata da innumerevoli stories su Instagram, per la gioia di tutti i fan della coppia ma anche per il sollazzo dei molti haters che non mancano di curiosare tra i profili dei due per poi dire la loro.

Insomma, una festa in tipico stile Fedez ma, questa volta, ancora più speciale grazie alla presenza della sua amata che egli stesso ha definito come “Il suo regalo più grande”.

La dedica di Fedez

Fedez, proprio durante il giorno del suo compleanno, ha postato una foto dedicata alla fidanzata Chiara Ferragni intitolata “My Birthday present”. I due, come in molte delle foto presenti sui loro profili social, sono ritratti a scambiarsi un bacio appassionato.

Per il cantante quindi, non sono più le mega feste e gli eccessi a contare ma prima di tutto oggi viene l’amore! Questione di priorità nuove! Oltre alla dedica, un altro episodio ha fatto molto notizia. Gli ospiti presenti, che hanno immortalato ogni momento della festa sui propri profili social, avrebbero pubblicato un video “sospetto” che non è passato inosservato agli occhi dei milioni di fan della coppia. Nel video in questione Fedez, intento a festeggiare, ringrazia la sua compagna e si lascia andare a delle effusioni: prima bacia la sua dolce metà prima sulle labbra, poi prendendola in braccio, sulla pancia sospetta. Che sia una conferma della presunta gravidanza mai smentita? Che il regalo di compleanno sia proprio la gravidanza di Chiara? Al momento il loro amore rimane l’unica notizia certa, nonostante i dubbi dei più cinici! D’altronde i due non hanno mai commentato la notizia.

Gli Auguri speciali di Chiara Ferragni

dedica Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni non ha fatto mancare al suo dolce fidanzato una dedica, rigorosamente sul suo profilo instagram. La Fashion Blogger ha ri-pubblicato, per l’occasione, un già celebre scatto realizzato per Vanity Fair con la dedica ” Buon compleanno amore mio, sono così eccitata per il nostro futuro insieme”. Sicuramente la frase sarà dedicata al loro imminente matrimonio!

#Ferragnez, fenomeno social

ferragnez

Entrambi gli scatti pubblicati in occasione del compleanno di Fedez in un solo giorno, sono stati in grado di collezionare diverse migliaia di like e commenti sia di fan che di haters, i quali li accuserebbero di postare troppi dettagli della loro vita sentimentale e di fingere. Eppure la love story dei due va alla grande! Tra il matrimonio e la convivenza i loro profili social sono pieni di momenti insieme e, come si vede anche dalle loro Instagram stories, i due non si separano mai se non per motivi di lavoro!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi di ginnastica correttiva per gambe storte

X Factor, Levante e il suo rossetto: tutti gli occhi puntati su di lei

Leggi anche
  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

  • Chi è Cate BlanchettChi è Cate Blanchett: quello che non sai dell’attrice

    Con una prima nomination agli Oscar nel 1998, Cate Blanchett non si è più fermata ed è diventata una delle migliori attrici di Hollywood.

  • francesca manzini chi eChi è Francesca Manzini: curiosità e vita privata sulla comica

    Francesca Manzini a soli 30 anni è un’apprezzata comica, imitatrice, televisiva italiana e conduttrice radiofonica con un passato a tratti molto complesso.

Contents.media