Bufera compleanno Fedez, Masterchef risponde al rapper

La festa di compleanno di Fedez sta facendo discutere e Masterchef è sceso in campo per dire la sua.

Il compleanno a sorpresa per Fedez ha generato un mare di polemiche. Chiara Ferragni, forse un po’ ingenuamente, ha pensato di organizzare il party all’interno di un supermercato milanese e il tutto è andato in diretta su Instagram. In molti si sono indignati e hanno gridato allo scandalo.

Il rapper ha così deciso di fornire spiegazioni sui social, citando come esempio Masterchef. Quest’ultimo, tirato in ballo, non ha potuto evitare di ribattere.

Il compleanno di Fedez

Il compleanno a sorpresa di Fedez non è piaciuto, c’è poco da dire. Chiara Ferragni, organizzatrice del party, ha ben pensato di scegliere come location un supermercato milanese. La festa è andata in onda sui social e gli innumerevoli fan dei Ferragnez hanno seguito il tutto.

Gli invitati potevano consumare qualsiasi cosa volessero servendosi direttamente dagli scaffali, senza limite alcuno. Per l’occasione c’erano anche un Dj e una postazione karaoke. L’atmosfera si è subito riscaldata e Ceskiello è stata nuovamente la star della serata. Abbiamo assistito a corse con i carrelli e a balli con gli ortaggi. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma in molti non hanno gradito. In un nano secondo si è aperta la polemica sul web, tanto che Fede e Chia si sono trovati costretti a fare un annuncio su Instagram per chiarire la vicenda.

È in questo momento che il rapper, accusato di sprecare il cibo, spiega che lui e la moglie non avevano assolutamente questa intenzione. Sottolinea inoltre che tutto quello che amici & Co. avrebbero consumato durante la festa sarebbe stato pagato e che non ci sarebbe stato nessuno spreco di cibo. Insomma, Fedez aggiunge che qualsiasi cosa da mangiare sarebbe avanzata, l’avrebbero portata a casa. In conclusione, i Ferragnez aggiungono che è inutile criticare loro quando poi si guardano programmi come Masterchef in cui si spreca il cibo. La risposta del noto programma non si è fatta attendere.

La risposta di Masterchef

Masterchef, davanti ad un’accusa simile, non poteva di certo tacere. Attraverso l’account ufficiale di Twitter, scrive: “Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a MasterChefIt!Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno! Ti aspettiamo”. Il rapper, così come Chiara Ferragni, non ha ancora risposto all’invito del noto programma. Nelle ultime ore infatti, i profili social dei Ferrganez non risultano più attivi come prima. Qualcuno sostiene addirittura che l’Instagram di Fedez sia sparito per un po’. Un attacco hacker o una decisione consapevole del rapper? Non possiamo ancora saperlo, ma aspettiamo con ansia un loro ritorno, che non potrà sicuramente avvenire come se non fosse successo nulla. Questo loro silenzio social fa molto riflettere. I Ferrganez sono spesso al centro di polemiche, ma se la sono sempre cavata bene. Cosa è successo questa volta di così forte per spingerli a prendere una decisione simile? A prescindere dalle ragioni, un compleanno del genere credo che sarebbe piaciuto a chiunque.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez, profilo Instagram chiuso per un’ora: qual è la verità?

Idee per la creazione di un trucco perfetto per Halloween

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media