Fedez e Chiara Ferragni, il contest: vinci una cena con i Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato un contest dove il premio è una cena con loro.

Fedez e Chiara Ferragni stanno dimostrando di tenerci molto ai loro fan. Dopo la lista nozze in modalità raccolta fondi per uno di loro, questa volta lanciano un contest dove il premio è una cena con loro. Cosa bisogna fare per essere ospiti in casa Ferragnez? Semplice, è necessario acquistare qualcosa.

Per la serie: nulla in cambio di niente.

Il contest lanciato da Fedez

Fedez e Chiara Ferragni ci tengono molto ai loro follower e hanno deciso di lanciare un contest per i loro follower. Chi vincerà, avrà l’onore di andare a cena con loro. Ma cosa bisogna fare per partecipare? Cerchiamo di partire dal principio. Il 25 gennaio esce Paranoia Airlines, il nuovo disco di Fedez. Il rapper sta facendo una campagna pubblicitaria continua e pare che gli ordini stiano fioccando alla grande.

Inoltre, per incrementare le vendite, ha lanciato uno special package per chi sta pre-ordinando il disco su Amazon. Al suo interno c’è un kit da concerto che contiene: mantella, braccialetto, cordino pass, mano in eva e CD con poster. Il tutto è stato mostrato da Fede nelle sue Instagram Stories con una modella d’eccezione, la sua Chiara. Come se non bastasse, nelle ultime ore, sempre via social, il rapper ha annunciato un’altra sorpresa per i suoi fan.

Da martedì 4 dicembre, in tutti gli store italiani, sarà disponibile il pre-ordine delle copie fisiche e chiunque ne acquisterà una riceverà un gratta e vinci. Ed ecco che, grattandolo, potrete scoprire se avete vinto un vip package per il tour, un cd autografato e una cena con Fede e Chia. Insomma, una gran bella sorpresa per i fan di Fedez che, se fossero a Milano, lunedì 3 dicembre lo troveranno nello store Mondadori di Via Marghera dalle 15:00. Per i seguaci del rapper questa rappresenta una gran bella opportunità.

Fedez, Chiara e i loro fan

Fedez e Chiara ci hanno dimostrato di essere molto affezionati ai loro fan. Proprio nelle ultime ore, prima di sganciare questo fantastico contest, sono stati a consegnare la loro lista nozze. Ricordate il progetto? I Ferragnez, in occasione del loro matrimonio, che si è svolto a Noto il 1 settembre, avevano aperto una raccolta fondi online e finalmente hanno scelto il fan che si è aggiudicato l’ingente somma di denaro. La fortunata è Ramona, una ragazza di Torino che, a seguito di una grava forma di tumore, ha subito l’amputazione di una gamba. Fedez e Chiara sono andati a casa sua e hanno passato la giornata con lei e con la sua famiglia. Grazie alla somma che i Ferragnez hanno raccolto con il loro matrimonio, Ramona potrà acquistare una protesi e tornare ad essere completamente indipendente. Il tutto è stato documentato sui social ed è stato davvero emozionante. Fede e Chia sono usciti commossi dall’incontro e sono stati felici di aver aiutato una ragazza giovane a tornare alla sua vita, quella più giusta per la sua età. Chi si aggiudicherà adesso una cena in casa Ferragnez? Considerando la poca dimestichezza della web influencer con la cucina, credo che il vincitore verrà portato a cena fuori. Che dite? Bene, non vediamo l’ora di vedere la Stories, perché è ovvio, il banchetto verrà trasmesso sui social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi nella bufera: lo scatto con Mayer è un fotomontaggio

GF Vip, duro provvedimento disciplinare in semifinale: per chi è?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media