Federico Rossi contro un fan di Paola: “Sei un cogl***e”

Paola Di Benedetto ha lasciato Federico Rossi, ma il cantante, dopo averle scritto una dedica, si è scagliato contro un fan dell'ex Madre Natura

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Paola Di Benedetto ha lasciato Federico Rossi. Il cantante del duo Benji e Fede, dopo averle dedicato una canzone, ha rotto il silenzio scrivendole una dedica. In tutto ciò, il ragazzo non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro un fan dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Federico Rossi contro un fan di Paola

La storia d’amore tra Federico Rossi e Paola Di Bendetto, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata a conclusione. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, soltanto qualche giorno fa, ha annunciato ai suoi fan di aver messo fine alla relazione per una “mancanza di rispetto”. Il chiacchiericcio del web sostiene che la bella Paoletta abbia deciso di lasciare il suo fidanzato per un tradimento.

Quest’ultimo era stato annunciato qualche tempo fa da un altro gossip, ovvero dalla fine della relazione tra Biondo e Emma Muscat. Alla base della loro rottura ci sarebbe, appunto, una scappatella della cantante con Federico. Molto probabilmente, la Di Benedetto, prima di prendere una decisione, ha valuto capire bene se poteva fidarsi o meno del chiacchiericcio. Dopo l’annuncio della bella Paoletta, Rossi ha provato a riconquistare la sua fidanzata con una canzone, ma il tentativo è andato a vuoto.

Il cantante non si è arreso e ha provato con una dedica, ma non ha comunque ottenuto nessun segno. A questo punto, però, Fede si è scagliato contro un fan della sua ex che, ad un post social della ragazza, lo ha offeso pesantemente. Il tizio in questione ha commentato uno degli ultimi scatti della Di Benedetto scrivendo: “Ora che hai lasciato quel mon***o possiamo metterci insieme finalmente”. Federico, ripostando il tutto anche nelle sue Stories, ha risposto: Cogli**e, non ti guarderebbe nemmeno col binocolo”.

Dopo di che, in video, ha aggiunto: “Cioè io vorrei fare una petizione per tutti questi micro cefali che abbiamo sul web. Che poi si riversano nella realtà. Ma quanti micro cefali ci sono? Basta scorrere i commenti ed è pieno di persone avulse da cerebro. Senza testa e senza un minimo di nulla. Mamma mia, è una situazione problematica”.

federico

La dedica di Fede a Paola

Lo sfogo di Federico nei confronti del fan di Paola è più che comprensibile. Anche se lui è l’unico responsabile della fine della sua relazione, è palese che stia soffrendo. Poco prima di abbandonarsi a questo momento di rabbia, il cantante ha voluto scrivere un’emozionante dedica alla sua ex. Si legge: Ho perso parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui chissà. Magari un giorno tornerò più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te, avrei voluto conoscerla ancor di più sai. La frase che dicono tutti no. Che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Orsa so che c’è una stella in più nel mio taschino. Una stella che però, per me, non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene. Tuo per sempre. Fede”. Non sappiamo se Paola e Federico riusciranno mai a tornare insieme, ma, in fondo, possiamo solo augurarglielo perché insieme erano davvero bellissimi. Un tradimento, sempre se questo sia il motivo della rottura, è difficile da perdonare, ma tutto potrebbe accadere. Nel frattempo, la Di Bendetto ha ignorato completamente sia la diatriba tra il suo ex e il fan che la bellissima dedica che il cantante le ha scritto.

dedica paola


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Pellegrini: l’allenamento sexy fa impazzire i fan

Belen Rodriguez, la foto senza trucco sorprende i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.