Federico Mastrostefano difende la Michelazzo: “Mi sento responsabile”

Federico Mastrostefano, tronista corteggiato da Eliana Michelazzo nel 2009, è sceso in campo per difendere la titolare dell’Aicos

Federico Mastrostefano è intervenuto in tutta la bufera che ha coinvolto la sua ex corteggiatrice Eliana Michelazzo. L’ex tronista, non solo ha preso le difese della titolare dell’Aicos Management, ma ha giustificato anche Pamela Prati. Il ragazzo ha ammesso che, in parte, si sente responsabile delle infinite bugie dette da Eliana.

Federico difende Eliana

Correva l’anno 2009 e Federico Mastrostefano era uno dei tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo arrivò alla fine del suo percorso con Eliana Michelazzo e con Pamela Compagnucci e, il giorno della scelta, contrariamente a quanto il pubblico si aspettava, uscì dal programma con Pamela. Intervistato da Isa&Chia, Federico si è espresso su tutta la bufera che si è abbattuta sulla Michelazzo, ammettendo di sentirsi un po’ responsabile per quanto successo.

Mastrostefano ha dichiarato: “Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Ero rimasto un po’, perché dicevo ‘cavolo, sei stata un anno a corteggiarmi e dopo pochissimo tempo, due o tre settimane, leggo che già ti sei sposata!’.

Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che posso stare male per te. Il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione, quindi qualsiasi cosa ci scappava in mente la dicevamo, la facevamo”. Il pensiero di Federico potrebbe anche essere giusto, ma com’è possibile che una persona riesca a fingere per dieci anni? Poi, per una delusione d’amore, tra l’altro nato in Tv, una ragazza arriva ad inventarsi un matrimonio? Secondo l’ex tronista Eliana non ha agito con premeditazione, ma pensava di mettere su una storiella breve, che, però, le è sfuggita dalle mani.

Federico giustifica Eliana

Mastrostefano è convinto che, subito dopo la scelta, Eliana ha inventato questa storia del matrimonio, magari anche consigliata da qualcuno, e che in parte lo ha fatto proprio per causa sua. Il ragazzo ha ammesso: “Neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale ‘tanto mi sono sposata!’. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza. Nella vita succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza stanno insieme, perché noi anche se non eravamo ufficialmente fidanzati era come se avessimo vissuto una storia d’amore durata 9 mesi, i sentimenti sono quelli. Poi sicuramente lei è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e da tante amiche, e ha continuato a nascondere questa cosa, era difficilissimo tornare indietro… e poi è successo quello che è successo. Lei ha aperto quest’agenzia, la conoscevano in tanti…”. Insomma, Federico si sente, in parte responsabile, ma, forse, sta un tantino sopravvalutando il rapporto che ha avuto con Eliana a Uomini e Donne. È umanamente incomprensibile un gesto del genere e l’unica soluzione è che il castello di menzogne sia stato costruito solo per cercare di avere più popolarità e, ovviamente, tanti soldini. In conclusione, Mastrostefano si è espresso anche su Pamela Prati, giustificandola e rivelando di vedere in lei una ‘Eliana bis’.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta mima digiuno: i benefici per perdere peso naturalmente

Che tempo che fa, Fabio Fazio passa a Rai 2

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media