Pamela Compagnucci contro Eliana Michelazzo: “Chi la fa l’aspetti”

Pamela Compagnucci, rivale di Eliana Michelazzo ai tempi di Uomini e Donne, si è scagliata contro di lei

Pamela Compagnucci, rivale di Eliana Michelazzo ai tempi di Uomini e Donne, ha utilizzato il suo profilo Instagram per esprimersi sul ‘Caso Pamela Prati’. L’ex corteggiatrice, nonostante siano passati tanti anni, pare che nutra per l’ex collega gli stessi sentimenti che provava all’epoca, ovvero una forte intolleranza.

Pamela contro Eliana

Strano ma vero, anche questa volta è una donna che si chiama Pamela a scagliarsi contro Eliana Michelazzo. La vita della titolare dell’Aicos Management sembra che sia sempre stata costellata di donzelle con questo nome e, a questo punto, non so se per lei sia stato un bene. Che dovrebbe prenderlo come un segno del destino? Ironia a parte, dopo che è scoppiato il ‘Caso Pamela Prati’ e che Eliana ha confessato che il suo Simone Coppi, così come Mark Caltagirone, non esiste, in molti hanno voluto esprimere un parere.

Tra questi anche Pamela Compagnucci, rivale della Michelazzo ai tempi del percorso a Uomini e Donne. Le due erano entrambi corteggiatrici di Federico Mastrostefano e non hanno mai nutrito una speciale simpatia l’una per l’altra. Il tronista, arrivato quasi in dirittura d’arrivo con Eliana, ha poi conosciuto Pamela e ha deciso di uscire dal programma con lei. La loro relazione non durò molto, ma la titolare dell’Aicos non prese bene la scelta di Federico.

Adesso, a distanza di anni, sia la Compagnucci che Mastrostefano si sono voluti esprimere sulla soap ‘Pratiful’. L’ex fidanzata del tronista, attraverso il suo profilo Instagram, ha tuonato: “Non sai più come salvarti il c**o… Non serve essere cattivi, alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa l’aspetti…”. Molto probabilmente, tra le due donne i rapporti sono rimasti più che tesi e possiamo immaginare che il motivo sia legato a qualche qui pro quo professionale.

La confessione di Mastrostefano

Nonostante siano passati dieci anni dal percorso a Uomini e Donne, Federico ha ammesso che il comportamento della Michelazzo potrebbe essere stato influenzato dalla sua scelta. Mastrostefano ha dichiarato: “Ricordo il giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non farti vedere che sto male. Neanche lei si è resa conto della gravità della cosa, (…) poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è più riuscita a tornare indietro”. Eliana, stranamente, non ha risposto né all’attacco della Compagnucci e né tantomeno alle dichiarazioni di Federico. Di certo, la Michelazzo avrà ben altro da fare e, magari, sta già architettando la prossima mossa. Infatti, anche se la ragazza ha confessato di essere la prima vittima di questo meccanismo perverso di matrimoni fasulli e sposi fantasma, la maggior parte delle persone continua a non credere alla sua versione dei fatti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Mara Venier: battuta al veleno contro Pamela Prati

Pamela Prati, parla l’avvocato: “Il caso è passato alla magistratura”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.