Federico Fashion Style, la confessione sulla figlia: “Ho sofferto”

Federico Fashion Style ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi e ha confessato di aver sofferto molto per avere la figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale Chi. L’hairstylist de Il Salone delle Meraviglie, che tra l’altro è appena uscito in libreria con il libro omonimo, ha parlato della sofferenza provata da lui e dalla compagna Letizia per avere la figlia Sophia Maelle.

Federico Fashion Style: la confessione

Federico Lauri, meglio conosciuto con il nome Federico Fashion Style, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha parlato della compagna Letizia e della figlia Sophia Maelle che hanno avuto nel 2017. I due sono una coppia da ben 12 anni e non hanno mai vissuto un momento di crisi, neanche quando hanno sofferto per avere la loro piccolina. Federico ha raccontato: “Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?”. Federico e Letizia amano tantissimo la loro piccola Sophie Maelle e la bimba appare spesso nelle loro condivisioni social. Metterla al mondo, però, non è stato così semplice perché Lauri ha avuto un problema di salute e hanno dovuto fare ricorso all’inseminazione artificiale. L’hairstylist de Il Salone delle Meraviglie ha rivelato: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”. Federico Fashion Style e la sua dolce compagna sognano di avere una famiglia numerosa e sperano di poter avere altri figli.

La piccola Sophie Maelle

Per il momento, Federico e Letizia si godono la loro piccola Sophie Maelle, che ha soltanto due anni. La madrina della bambina è Valeria Marini, molto amica dell’hairstylist, e il 29enne ha ammesso che ha ripreso anche un po’ da lei. Lauri ha raccontato: “È anche un po’ matta, come la sua madrina, Valeria Marini, ma come lei è sempre sul pezzo”. Sophie è bellissima e vanta già un profilo Instagram seguito da oltre 38 mila follower. Così come il suo papà, anche lei piace tantissimo ai seguaci del Salone delle Meraviglie. Federico Fashion Style ha ammesso: “Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Letizia ormai ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”. Insomma, nonostante le tante voci che mettono in dubbio l’eterosessualità di Federico, lui è sereno e si gode sia la sua famiglia che la popolarità. Da poco, non a caso, è uscita la sua autobiografia intitolata proprio ‘Il Salone delle Meraviglie’ e sta ottenendo un successo notevole.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com