Federico Bernardeschi pubblica la prima foto con la figlia

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono diventati genitori nel 2019, ma finora non avevano condiviso la notizia con i fan.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una figlia, ma i due hanno vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e sui social non sono mai apparse foto della piccola, di cui hanno tenuto nascosto persino il giorno della nascita.

Per la prima volta il calciatore ha fatto uno strappo alla regola postando una foto della bambina.

Federico Bernardeschi: la foto della figlia

Forse in occasione del primo compleanno della sua bambina, Federico Bernardeschi ha condiviso con i fan sui social un tenero scatto delle loro mani insieme e ha scritto “My Baby”. Il calciatore e la fidanzata Veronica Ciardi hanno sempre preferito vivere nel massimo riserbo il proprio rapporto, e infatti finora nessuno dei due aveva postato foto così intime via social.

Stando ai messaggi di auguri tra i commenti al post la piccola si chiamerebbe Deva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data: 28 Mag 2020 alle ore 11:43 PDT

Per diverso tempo si era parlato di una profonda crisi tra il calciatore e l’ex gieffina, ma poi a sorpresa i due sono stati paparazzati insieme alla figlia, e il gossip si è per sempre placato.

In tanti sui social sono rimasti stupiti nel vedere la foto della manina della bambina, visto che il calciatore e Veronica hanno preferito non annunciare pubblicamente di essere diventati genitori. I due sveleranno qualcosa di più in futuro? I fan sono curiosi di sapere come procede la loro storia d’amore.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, anticipazioni 29 maggio: nuove liti per Sirius?

Sara Affi Fella e l’ecografia morfologica: com’è andata?

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media