Notizie.it logo

Segno zodiacale cancro attori italiani famosi

Segno zodiacale cancro attori italiani famosi

Siete appassionati di cinema e oroscopo e volete conoscere Segno zodiacale cancro attori italiani famosi?Ecco una lista di alcuni dei più famosi attori italiani del segno del Cancro.

Prima di tutto lui, Gabriel Garko, considerato da molte donne il simbolo perfetto della bellezza maschile, Gabriel è nato il 12 Luglio 1974.

Sempre del segno del cancro sono anche Giancarlo Giannini e Lino Banfi due degli attori italiani più stimati ed apprezzati.

Nell’elenco Segno zodiacale cancro attori italiani famosi vogliamo includere anche Fabio Volo

nato a Bergamo il 23 Giugno 1973. Attore, scrittore, conduttore e presentatore, Fabio Volo è un esempio della grande ecletticità e dell’estro del segno del Cancro.

Altro bravissimo attore del Segno del Cancro è Alessio Boni, nato il 4 Luglio 1966 a Bergamo e divenuto famoso come protagonista di numerosi film per il cinema e per la televisione, come Caravaggio ed Ulisse.

Anche Giorgio Pasotti è del segno del Cancro, così come Renato Pozzetto nato il 14 Luglio 1940.

Altro attore nato sotto il segno del Cancro è Sebastiano Somma, nato il 21 Luglio 1960 a Castellammare di Stabia.

Stesso segno zodiacale anche per Claudio Santamaria e Flavio Insinna il padrone di casa del preserale Rai oltre che attore famosissimo di fiction e film per il cinema.

Altrettanto bravi e famosi anche Silvio Orlando, nato a Napoli il 30 giugno 1957 e Roberto Farnesi, volto molto amato della fiction televisiva.

Infine, non potevamo non citare nell’elenco Segno zodiacale cancro attori italiani famosi l’indimenticabile Vittorio De Sica, un vero simbolo del cinema Made in Italy.

.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche