Federica Nargi e la Caracciolo: il post con il pancione fa il boom

Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno posato per un servizio fotografico con il pancione che sta riscuotendo tantissimi like.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, oltre ad essere state veline insieme a Striscia la Notizia, sono diventate molto amiche. Le due donne inoltre, hanno condiviso un momento molto importante: la gravidanza. Per la compagna di Bobo Vieri è la prima bimba, mentre per quella di Alessandro Matri è il secondo figlio. Le due hanno posato per un servizio fotografico con il pancione che sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Il post di Federica Nargi

È Federica Nargi a rendere pubbliche le foto del servizio fotografico che ha fatto con Costanza Caracciolo. La compagna di Alessandro Matri è incinta del secondo figlio e ha ufficializzato da pochissimo la news. Costanza invece, ha partorito la sua primogenita Stella il 18 novembre e sia lei che Bobo Vieri sono impazziti dalla gioia. Federica dovrebbe essere al sesto mese e non sappiamo ancora se si tratti di una femminuccia o di un maschietto e, considerando la discrezione avuta per la gravidanza, immaginiamo che lo sapremo quando il pargolo sarà venuto alla luce.

Comunque, dopo l’ufficializzazione della lieta novella, la Nargi ha voluto regalare a tutti i suoi fan delle fotografie social davvero commoventi. Le ex veline di Striscia la Notizia, in occasione dell’emozionante momento che stavano vivendo entrambe, hanno voluto posare per un servizio con il pancione scoperto. Dire che sono belle è riduttivo e i loro sguardi emanano una luce molto particolare, quella che solo le donne in dolce attesa hanno negli occhi.

A didascalia degli scatti, la compagna di Matri ha voluto scrivere una dedica all’amica davvero emozionante, svelando anche qualche particolare del parto della piccola Stella.

federica

La dedica di Federica Nargi

Le parole che Federica Nargi utilizza per la dedica a Costanza Caracciolo sono profonde e ci mostrano che il loro rapporto va oltre la semplice amicizia.

Si legge: “Coco Mi raccomando dì a Stella di non fare scherzi… Zia Fede sta arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita… E brava Stellina… La sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità … INSPIEGABILE… Ti voglio bene socia”. Un’emozione che difficilmente può essere compresa da chi non l’ha mai vissuta e che Costanza e Federica hanno avuto di condividere insieme. Le fotografie postate sono davvero belle e pensare che la sera stessa la bimba di Vieri e della compagna è venuta al mondo è commovente, quasi fosse un segno del destino. Mentre la piccola Stella ha da poco festeggiato il suo primo mese di vita, la Nargi dovrebbe partorire il suo bebè a marzo. Ora che abbiamo visto le loro foto con il pancione, speriamo di vedere anche quella della prima uscita insieme con le rispettive carrozzine. Chissà, magari la velina mora potrebbe mettere al mondo una bimba che potrebbe diventare amica di Stella come lo sono le loro mamme, oppure un maschietto che magari si innamorerà della sua compagna di gioco. Per questi ragionamenti c’è tempo, ma sono sicura che anche Federica e Costanza si saranno ritrovate più volte a fantasticare su questi temi.

nargi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander: “Il mio primo Capodanno sarà a lume di candela”

Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora insieme: il mistero di Dasha

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.