Federica Nargi, prima foto con il pancione: “Una vita piena di amore”

Federica Nargi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima fotografia con il pancione. Anche Alessandro Matri pubblica uno scatto emozionante.

Federica Nargi è uscita allo scoperto e ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto con il pancione. Non notarla è impossibile, anche perché la gravidanza è già avanzata, ma la compagna di Alessandro Matri, giocatore del Sassuolo, è davvero bellissima. La donna, a didascalia, scrive un commento davvero emozionante.

Anche il calciatore, sempre via social, pubblica una foto di coppia che non lascia più alcun dubbio sul bebè in arrivo.

La foto di Federica Nargi

Fino a qualche attimo fa, non c’era nessuna fotografia ufficiale che confermasse la gravidanza di Federica Nargi, anche se il pancino sospetto era più che visibile. La compagna di Alessandro Matri infatti, è nuovamente in dolce attesa e dal suo profilo Instagram ci regala la prima fotografia con il pancione.

L’indiscrezione sulla sua gravidanza, ci era arrivata un mesetto fa dal settimanale Diva e Donna che l’aveva paparazzata facendo notare una pancia sospetta. La Nargi però, da sempre molto discreta, non aveva assolutamente confermato la notizia, ma nemmeno smentita. Adesso, Federica invece ci regala uno scatto in bianco e nero davvero bellissimo. La donna, in una forma fisica perfetta, si mostra con il pancione scoperto. Jeans slacciati e maglioncino tirato su, la Nargi appare più solare del solito.

Uno scatto professionale, che non lascia nulla al caso: Federica è perfetta, senza neanche un capello fuori posto. A didascalia della foto si legge: “Una vita felice deve essere piena d’amore #superfamily”. La showgirl e Alessandro Matri sono insieme dal 2009 e hanno avuto la loro prima figlia, Sofia, nel 2016. Una coppia che, in quasi dieci anni di amore, non hanno mai avuto una crisi e sono apparsi sempre affiatati. Il nuovo bebè, che non sappiamo ancora se femminuccia o maschietto, dovrebbe nascere a fine marzo e immaginiamo che i genitori saranno già super emozionati. E la piccola Sofia sarà emozionata del fratellino o sorellina che mamma e papà le hanno regalato?

federica

Il post di Alessandro Matri

Alessandro Matri, a differenza della sua dolce metà, ha preferito postare una fotografia un tantino più velata. Sul suo profilo Instagram, il giocatore del Sassuolo, ha pubblicato uno scatto in cui la bella Federica è insieme a lui ad un evento e indossa un lungo abito aderente. Ovviamente, il pancione è molto evidente. Insieme sono davvero una bella coppia e anche la loro Sofia è stupenda. Immaginiamo che anche il prossimo bebè sarà di una bellezza disarmante. Per il momento, nessuno dei due ha voluto rilasciare qualche dichiarazione e, considerando la loro discrezione, immaginiamo che il silenzio sarà mantenuto fino al momento del parto. Federica dovrebbe essere al sesto mese, sempre se il chiacchiericcio non ha errato nei conteggi, e Alessandro potrà stringere tra le braccia il pargoletto a fine marzo o nei primi giorni di aprile. Insomma, per il momento, non possiamo fare altro che congratularci con Matri e la Nargi, sperando che prima o poi rilasceranno qualche dichiarazione in più. Nel frattempo, la coppia potrebbe regalarci altri scatti social, quindi restate collegati.

alessandro

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zenzero per dimagrire: come usarlo per ottenere gli effetti dimagranti

Ilary Blasi “La Marchesa era la mia preferita”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media