Chi è Federica Fumagalli: cosa fa la moglie di Luigi Berlusconi

Federica Fumagalli è la moglie di Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio e Veronica Lario. Cosa sappiamo di lei?

Federica Fumagalli è la moglie di Luigi Berlusconi. I due si sono conosciuti ai tempi dell’università e sono una coppia da ben 9 anni. Il 7 ottobre 2020 si sono giurati amore eterno. Cosa sappiamo di lei?

Federica Fumagalli: chi è?

Federica Fumagalli, così come il marito Luigi Berlusconi, dovrebbe essere nata nel 1988. La ragazza è entrata a far parte della famiglia del ‘Cavaliere’ 9 anni fa ed è una persona estremamente riservata. Proprio per questo motivo, sulla sua biografia sappiamo ben poco. Federica e Luigi si sono conosciuti ai tempi dell’Università, alla Bocconi di Milano, e da quel momento non si sono più lasciati. L’ultimogenito di Silvio e Veronica Lario, avrebbe fatto la proposta di nozze alla sua fidanzata il giorno di Natale.

La Fumagalli, pazzamente innamorata di baby Berlusconi, non ha potuto fare altro che rispondere “sì”. La Fumagalli e Luigi andranno a vivere nella villa di via Rovani, in pieno centro a Milano. La casa, di proprietà di Silvio,dovrebbe essere il regalo scelto dal ‘Cavaliere’ per l’ultimogenito e consorte.

La vita privata

Federica si è sempre tenuta lontano dal gossip e dai riflettori. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale prima dell’incontro con Luigi non abbiamo alcuna informazione. Non sappiamo se sia originaria di Milano, ma sappiamo che negli ultimi dieci anni ha vissuto nella città meneghina. La Fumagalli si è laureata in Economia all’Università Bocconi e subito dopo ha iniziato a fare la PR. Stando a quanto si legge nella bio del suo profilo Instagram, rigorosamente privato, la futura moglie di baby Berlusconi lavora come organizzatrice di eventi presso la MB Projects.

Sul sito del titolare Manuel Bogliolo si legge: “È una boutique agency che si occupa di PR, eventi, creatività e comunicazione digital. Forniamo consulenza e supporto operativo, accompagnando i nostri clienti nel conseguimento dei propri obiettivi”. I brand che hanno scelto di affidarsi nelle loro mani sono tutti degni di nota, ad esempio: Borbonese, Braccialini, Dior, Fendi Casa e Furla.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come velocizzare il metabolismo: cibi bruciagrassi

Reggiseno senza ferretto e senza ganci: perché preferirlo

Leggi anche
  • H.E.R. chi eChi è H.E.R.: curiosità e vita privata della cantante statunitense

    Chi è H.E.R.? Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante statunitense.

  • Chi era Vasco PratoliniChi era Vasco Pratolini: vita dello scrittore neorealista

    Chi era Vasco Pratolini, storia dell’autore italiano che ha segnato il ‘900 con il romanzo storico di formazione “Metello”. Vita e opere dello scrittore neorealista.

  • Chi era Antonio MeucciChi era Antonio Meucci: tutto sull’inventore del telefono

    Antonio Meucci, grande inventore italiano noto per la sua complessa storia sull’invenzione del telefono. Dall’idea al brevetto e i riconoscimenti.

  • 
    Loading...
  • Thomas Edison chi eraChi era Thomas Edison: tutto sull’uomo dell’energia

    Thomas Edison, un uomo dalle mille risorse a cui si deve la scoperta e il brevetto di molte delle novità di ‘800 e ‘900.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.