Fabrizio Moro è single: finita la storia d’amore con Giada

Fabrizio Moro e Giada Domenicone sono arrivati al capolinea. Dopo una relazione lunga e due figli insieme, il cantante è tornato ad essere single.

Fabrizio Moro e la compagna Giada Domenicone si sono lasciati. La notizia è stata diffusa da Tv Sorrisi e Canzoni anche se di una loro crisi si vociferava già da un po’. Per il momento, nessuno dei diretti interessati si è espresso in merito e, considerando che ci sono anche due bambini in ballo, è possibile che entrambi cercheranno di mantenere un basso profilo.

Fabrizio Moro single

Fabrizio Moro è sempre stato estremamente geloso della sua vita privata, così come Giada Domenicone, sua fidanzata da tanti anni e mamma dei suoi due figli. La notizia della rottura è stata diffusa da Tv Sorrisie e Canzoni e, molto probabilmente, i diretti interessati non si esprimeranno in merito. Giada, anche se non appartiene al mondo dello spettacolo, è un’artista. La donna si è laureata nel 2007 in Architettura d’ interni presso l’Università La Sapienza di Roma, e la sua carriera è decollata subito.

Non a caso, la Domenicone ha lavorato con architetti molto importanti: da Andrea Moneta, con il quale si è occupata della progettazione dell’allestimento scenografico de ‘Lo Schiaccianoci’ per la regia di Mario Piazza presso il Teatro Quirino di Roma, allo studio di architettura internazionale Team Iwakiri. Dal 2015, Giada collabora con l’Architetto Vito Sereni. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, sia in ambito lavorativo che sentimentale, ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto.

Dopo la nascita di Libero nel 2009 e di Anita nel 2013, Fabrizio e Giada avevano formato una vera e propria famiglia, anche se non si sono mai voluti sposare perché entrambi non credono al matrimonio. Insomma, non sappiamo per quale motivo Moro e la sua dolce metà siano arrivati al capolinea, ma possiamo affermare che il cantante è tornato ufficialmente single.

La vita difficile di Fabrizio

Fabrizio, il cantante bello e tenebroso che fa battere il cuore di milioni di persone, è tornato ‘sul mercato’. Questa notizia, considerando che ci sono due bimbi di mezzo, trasmette comunque un po’ di tristezza. Ignoriamo il motivo per il quale Moro e la Domenicone abbiano deciso di separarsi e forse è anche giusto che certi argomenti restino privati. L’unica cosa che possiamo ipotizzare è che il braccio destro di Ermal Meta non abbia un carattere facilmente gestibile. Fabrizio ha alle spalle una vita difficile, che lui ha raccontato senza peli sulla lingua qualche tempo fa, e magari questo può anche averlo influenzato nelle scelte. Il cantante ha dichiarato: “Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballare’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso. Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato. Quando ho capito che dovevo disintossicarmi, un altro disagio è arrivato: la paura di ammalarmi ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’”. Insomma, sicuramente Fabrizio e Giada avranno la maturità giusta per far sì che a Libero e ad Anita non mancherà mai nulla. Per il resto, milioni di fan saranno contente nello scoprire che Moro è tornato ad essere single.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Vismara e Marina La Rosa: in arrivo un programma insieme?

Come sgonfiare la pancia naturalmente per la prova costume

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media