Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro? Una giovane artista

La fidanzata di Fabrizio Moro è l'artista che ha realizzato la copertina del best of del cantante. I due hanno due figli: Libero e Anita.

La fidanzata di Fabrizio Moro è laureata in architettura, è giovane, bellissima, e dipinge. Il legame con Fabrizio è sempre stato vissuto con la massima discrezione e lontano dai riflettori, ma la loro è una storia seria, da cui sono già nati due bambini.

Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro?

Si chiama Giada Domenicone, è romana ed è nata nell’Agosto 1983. Ha studiato architettura presso la facoltà di Architettura di Vallegiulia e nel 2007 si è laureata in Arredamento e Architettura degli Interni. Grazie ai suoi studi ha cominciato alcune proficue collaborazioni, tra cui quella con il famoso architetto Andrea Moneta.

Oltre ad amare l’architettura, Giada è appassionata d’arte a tutto tondo: recentemente ha sperimentato la pittura e la fotografia.

Sul Web, dov’è possibile vedere alcune sue opere molto sensuali, è conosciuta con lo pseudonimo di DOM.

Non si sa precisamente da quanto i due stanno assieme, dal momento che Fabrizio Moro non ama parlare dei dettagli della sua vita privata. E’ però certo che la relazione tra Fabrizio e Giada vada avanti da molto tempo, dal momento che i due hanno attualmente due bambini. Il primo è un maschietto, si chiama Libero.

La seconda, Anita, è stata in grado di sciogliere il cuore del papà, tanto che ha ispirato la canzone che lo scorso anno Moro ha portato a Sanremo: Portami Via.

Nonostante siano ormai una coppia solida e affiatata, con due bellissimi bambini, Giada e Fabrizio non hanno intenzione di sposarsi. Sembra anzi che entrambi siano letteralmente allergici alla parola “matrimonio”.

Il rapporto con i figli

Fabrizio Moro concede molto raramente delle interviste, ma quando si è trovato a parlare della sua vita recente, ha dovuto ammettere che la sua famiglia, formata da Giada e dai due bambini, lo hanno aiutato a superare un periodo molto difficile. L’insoddisfazione e la frustrazione di non veder riconosciuti suoi sforzi artistici e personali aveva infatti gettato Moro in un profondo sconforto, che si è completamente dissipato quando la piccola Anita è entrata nella sua vita nel 2013.

“Lei è l’essere umano che più mi ha aiutato a uscire da un momento negativo della mia vita” ha detto parlando di sua figlia: l’unica persona al mondo di cui Giada non sarà gelosa.

Fidanzata di Fabrizo Moro

La collaborazione artistica

La carriera musicale di Fabrizio Moro è iniziata nel 2007, con il brano Pensa, dedicato alle vittime della Mafia. Il brano vinse Sanremo Giovani e si vide riconoscere il premio Mia Martini.

Da allora naturalmente è passata molta acqua sotto ai ponti e, nonostante il fatto che Fabrizio non sia tipo da autocelebrare i propri successi, quest’anno è uscito il primo best of di Fabrizio Moro. L’album, che si intitola Parole, Rumori e Anni, si avvale di una collaborazione particolare per quanto riguarda la parte grafica.

L’immagine di copertina è formata da un primo piano di Moro scomposto in molti piccoli rettangoli azzurri e rossi. La mano dell’artista si vede: orgogliosamente Giada ha annunciato che la copertina per l’album del suo compagno è il suo primo lavoro del 2018.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è la bellissima fidanzata di Pierfrancesco Favino?

Sanremo: Mudimbi, primo nella classifica “nuove proposte”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media