Fabrizio Frizzi news salute: foto con moglie e figlia dopo il malore

,

Buone notizie per Fabrizio Frizzi che sembra finalmente stare meglio! A testimoniarlo alcune foto che lo ritraggono insieme alla sua famiglia

Buone notizie per Fabrizio Frizzi che sembra finalmente stare meglio! Il conduttore aveva molto fatto preoccupare il pubblico a causa di seri problemi di salute. Frizzi infatti, ormai un mese fa, durante le registrazioni di una puntata de l’eredità era stato colpito da un’ischemia.

Adesso il conduttore sta bene e sta tornando alla vita di tutti i giorni.

Fabrizio Frizzi si è ripreso

Finalmente compaiono le prime foto che ritraggono Fabrizio Frizzi in buona salute insieme alla sua famiglia. Sembra che il conduttore stia finalmente tornando alla vita quotidiana. A darne la notizia sono le foto pubblicate dal settimanale Chi che lo ritraggono a passeggio con moglie e figlia. Passo disteso e volto sorridente accanto a Carlotta Mantovan, sua moglie e Stella, sua figlia.

Advertisements

Una chiara testimonianza sul suo buono stato di salute.

Il malore improvviso

E’ ormai passato un mese da quel malore improvviso che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione del programma l’Eredità. Le condizioni del conduttore erano apparse da subito preoccupanti e Frizzi era stato trasportato urgentemente al policlinico Umberto I di Roma dove è rimasto ricoverato per diverso tempo. Adesso il conduttore è tornato a casa dalla sua famiglia e sembra stare molto meglio.

Frizzi aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Il pubblico è rimasto in apprensione per la tutta la durata della sua degenza e Fabio Frizzi ha sempre cercato di rassicurarli con diversi messaggi sui social.

“Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.Ringrazio i medici, la Rai intera, Mario Orfeo, Carlo Conti, i familiari e gli amici” aveva scritto per tranquillizzare il pubblico.

E ancora “Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.

Un abbraccio a tutti”.

Le parole dell’ex moglie Rita Dalla Chiesa

Durante la malattia di Fabrizio Frizzi anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa si è mostrata molto preoccupata e decisa a stargli vicino. Sembra infatti che i due siano in buoni rapporti tanto che sui social Rita Dalla Chiesa ha scritto diversi messaggi dedicati a Frizzi. In uno di questi si legge “Fabrizio e la sua nuova famiglia, fanno parte della mia famiglia”.

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi

A stare vicino a Fabrizio Frizzi durante la mattia ci ha pensato Carlotta Manotvan, sua moglie e compagna dal lontano 2001. Carlotta ha iniziato la sua carriera con Miss Italia nel 2001, il noto concorso di bellezza in cui si è posizionata seconda con la fascia Miss Deborah. Dopo la sua esperienza a Miss Italia ha conosciuto Fabrizio Frizzi con cui ha iniziato una longeva storia d’amore.

La moglie di Frizzi ha da sempre una forte passione per il giornalismo che l’ha vista collaborare, a seguito dei suoi studi in Scienze della Comunicazione, con diversi quotidiani e continuare la sua carriera da giornalista.

Dopo dodici anni di fidanzamento Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati e quattro anni fa hanno avuto una figlia, Stella. Nonostante appartengano entrambi al mondo della televisione Frizzi e Carlotta sono una coppia molto discreta e preferiscono vivere lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Fonte Foto: Chi

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianni Sperti laurea: su Instagram foto con corona e tesi

Moda anni 90: la serie Tv su Kate Moss e Marc Jacobs

Leggi anche
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

  • Chi era Marco SimoncelliChi era Marco Simoncelli: tutto sul motociclista campione del mondo

    Chi era Marco Simoncelli, storia del campione motociclistico rimasto coinvolto in un incidente mortale. Dalle mini moto alle gare in MotoGP.

  • Chi è Alvaro MorataChi è Álvaro Morata: tutto sull’attaccante spagnolo

    Chi è Alvaro Morata, attaccante spagnolo diviso tra Real Madrid e Juventus. Tutto sul marito di Alice Campello con cui cresce due bambini.

  • 
    Loading...
  • Chi era Gianni RodariChi era Gianni Rodari: tutto sullo scrittore di libri per bambini

    Chi era Gianni Rodari, vita del giornalista e scrittore noto per il suo manuale”Grammatica dellafantasia” che unisce il suo lavoro agli studi pedagogici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.