GF Vip: il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Il Grande Fratello Vip ha finalmente mandato in onda il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Il Grande Fratello Vip ci ha finalmente deliziato con il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi, visibilmente emozionato, ha atteso il suo turno fuori dalla porta rossa, senza aver nessun tipo di contatto con Ilary Blasi.

Silvia Provvedi avrà accettato le scuse del suo ex fidanzato?

L’ingresso di Fabrizio Corona al GF Vip

Fabrizio Corona entra finalmente nella casa del Grande Fratello Vip per il suo confronto con Silvia Provvedi. Senza aver nessun contatto con Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi viene invitato dalla produzione a varcare la porta rossa. Fabrizio, con indosso una t-shirt Adalet (sarà un caso?), raggiunge il salotto dove Silvia, tutta sola, è in attesa.

Gli altri gieffini sono chiusi nella camera da letto, mentre Giulia Provvedi è chiusa nella stanza dei led. Corona raggiunge la sua ex fidanzata, l’abbraccia e la bacia. La ragazza de Le Donatella è un iceberg e non mostra nessuna emozione. L’ex re dei paparazzi le chiede di uscire in giardino per poter parlare un attimo. I due ex fidanzati si siedono sul divano e iniziano una burrascosa conversazione. È Fabrizio a prendere la parola per prima: “Ti chiedo scusa: sono una me**a.

Tu non sai cosa è successo. Sono venuto qui per chiederti perdono perché non è vero che io non ti ho mai amato. Io e te abbiamo vissuto una cosa che nessuno ha provato. Tu nella mia vita hai avuto sempre ragione su tutto. Oggi, a distanza di 3 mesi, tiro le somme e so che non sono la persona per te. Fabrizio è un fiume in piena, ma Silvia è già in lacrime. La ragazza de Le Donatella, più che triste, è nuovamente delusa da quell’uomo che ha amato più di se stessa. La Provvedi lo interrompe: “Io non sono pentita di averti lasciato e non sono infelice senza di te. Tu mi hai lasciato da sola. Io no, mai. Io certe cose su una persona che ho amato non le avrei mai dette. Io sono rinata senza di te e tu devi solo imparare a guardarti allo specchio e devi farti aiutare”. L’ex re dei paparazzi, guardando la sua ex fidanzata ribadisce che lui non vuole assolutamente tornare insieme a lei, ma ci tiene a scusarsi perché tutto quello che ha detto a Verissimo non è vero, ma non può rivelare in televisione il perché. Corona dichiara: “Io sono venuto per chiederti scusa perché sono una me**a. Non sto recitando e sono venuto perché in questo mese, quando hai pianto sei tornata la mia ‘marlo’. C’è un perché ero incazzato nero, ma non posso spiegartelo qui. Non ha senso che noi due dopo 3 anni non ci rivolgiamo la parola”. Silvia continua a non capire il perché il suo ex fidanzato sia lì e soprattutto si rende conto di non riuscire a comunicare con lui. La gieffina, già stanca, prova a concludere l’incontro: Mi hai sbattuto fuori di casa. Tu non mi hai fatto entrare più un casa mia. Mi hai cacciato. Io mi sono tolta tutto per te. Sei andato in televisione a fare il pagliaccio. Tu devi rispettare gli altri e te stesso. Non dovevi venire al Grande Fratello Vip. Le mie lacrime non sono per te, ma per la mia famiglia. Quando hai voluto mandarmi a fa***lo lo hai fatto e mi hai lasciato da sola. Non ti perdonerò mai, da me non avrai più niente. Nella mia vita gli show mi hanno stancato”. La Provvedi si alza e molla Corona in giardino.

Il secondo round di Corona e Silvia

Silvia si siede in salotto, stanca di ascoltare ancora quell’uomo che l’ha fatta soffrire enormemente. Fabrizio la raggiunge e afferma: “Pensi che sia una buona conclusione? Ci vediamo quando usciamo. Io sono venuto solo per chiederti scusa. C’è un motivo per quella intervista, ma non te lo posso dire qui. Voglio avere un rapporto civile con te”. La gieffina ribatte seria: “Io non ti voglio più nella mia vita. Io non ti stimo. Perché non hai alzato la cornetta e sei venuto sotto casa mia? Pensi che in 3 anni ti sei comportato bene con me? La vita è fatta di fatti, non di show. Stai con le persone che ti meritano, non con me. Una persona come te rimarrà sola perché se dopo tutto quello che ti ho fatto io, il trattamento è questo, chi ti starà mai vicino? Io non so neanche perché sei venuto qui. Non so cosa dire”. La Provvedi chiede a Ilary Blasi di poter terminare il confronto e Fabrizio conclude dicendo: “Tu hai fatto un grandissimo bene nella mia vita. Ti chiedo scusa perché ti voglio bene. Vorrei recuperare solo il rapporto che avevamo, anche se non abbiamo più una relazione vorrei tornare ad essere i migliori amici che eravamo. Viviti questa esperienza, poi io fuori ti spiegherò. Tu sei stata l’unica persona per 1 anno e 8 mesi e io vivevo solo di te. Le persone speciali non si devino buttare via con 4 persone di m**da. Ho sbagliato, ma non mi dire che eri felice”. Silvia, prima di congedare l’ex fidanzato, dichiara: “ Nella vita l’amore si dimostra, il bene si dimostra e tu non l’hai fatto. Tu hai capito che non sai stare senza di me e sei tornato perché hai bisogno di qualcosa. Ma non hai degli amici? Sono stata male e non puoi venire qui in televisione a chiedermi scusa. Quando sei uscito dal carcere l’unica persona ad essere stata presa in giro sono stata io. Il perdono, come diceva mia nonna, non si nega a nessuno. Io senza di te ho ritrovato il sorriso. Il tanto atteso confronto tra Silvia e Fabrizio è finalmente avvenuto e i dubbi sono dei tanti fan sono stati svelati. La coppia non tornerà ad essere tale, speriamo solo che questa storia sia finita qui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corona e Blasi: lite in diretta, “Tuo marito dice cazzate”

GF Vip, eliminata la Marchesa D’Aragona. Il web non approva

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media