Nina Moric sorprende tutti: tatuaggio dedicato a Corona

Nina Moric celebra il suo ritrovato amore per Fabrizio Corona con un tatuaggio identico a quellodi lui, ma con una bicicletta.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono riusciti nel difficilissimo compito di rendere interessante la classica “minestra riscaldata” che, secondo la saggezza popolare, non è mai buona come un piatto cucinato di fresco. I due infatti, che hanno alle spalle una relazione burrascosa, un matrimonio finito male e un rapporto legale complicatissimo a causa dell’affidamento di Carlos Maria, hanno deciso di rimettere assieme la famiglia.

Almeno all’apparenza l’operazione (che sembra più un’operazione di marketing che un vero ritorno di fiamma) è riuscita alla perfezione e la coppia formata da Nina e Fabrizio sta raccogliendo più consensi che mai. La Moric ha deciso di sugellare questa rinnovata unione con un tatuaggio che riprende alla lettera quello nuovo sfoggiato da Corona durante l’intervista a Verissimo.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric: tatuaggio per Fabrizio

Niente di quello che fa Fabrizio Corona ha un fine differente dal marketing. Il fatto che abbia deciso di tatuarsi sulla tempia la frase “Viva la libertà” con la sagoma di un gabbiano avrebbe potuto essere considerato un simbolo del suo desiderio di non tornare più dietro le sbarre, eppure si è trasformato nell’ennesima pubblicità di se stesso. Quando ha partecipato a Verissimo per parlare male della sua ex Silvia Provvedi e celebrare ancora una volta i grandi amori della sua vita (che sono Belen e la Moric), Fabrizio ha fatto in modo di presentarsi con la tempia tatuata rasata di fresco e soprattutto ha fatto in modo di porgerla a favore di camera, in maniera che il suo nuoto tattoo fosse inquadrato per tutto il tempo.

Anche i telespettatori più distratti, quindi, sono stati costretti a prendere nota del nuovo tattoo dell’ex re dei paparazzi.

Nina Moric – che dà l’impressione di essere sempre un passo indietro rispetto a Corona, un po’ dove dichiarava di voler stare Elisa Isoardi – ha deciso di riprendere quel tatuaggio con una modifica significativa.

I follower dell’ex modella croata lo scoprono grazie a una storia pubblicata su Instagram in cui si vede Nina con il suo tatuatore, il quale è impegnato a terminare un grosso tatuaggio alato che occupa quasi l’interezza della schiena della cliente.

In un angolo rimasto libero però Nina, dopo aver terminato la sessione per il completamento delle ali, ha voluto tatuare “Viva la libertà”, esattamente come Fabrizio. Invece del gabbiano però ha deciso di rappresentare un uomo in bicicletta, taggando (come se il riferimento non fosse già evidente) anche il profilo ufficiale di Fabrizio Corona.

Ma dove vai, Corona in bicicletta?

Corona ha gradito il gesto (del resto gradisce qualsiasi cosa sia fatta per celebrare il suo ego), e lo ha manifestato con un messaggio:

Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!

Al di là dell’implicita dichiarazione d’amore, fa piuttosto ridere che di tutti i simboli che Nina poteva scegliere per rappresentare il suo ex marito (ma come se fosse suo marito), abbia scelto una bicicletta, dalla quale di recente Fabrizio è cascato mentre faceva il gradasso per le strade di Milano proprio cantando “Viva La Libertà”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giulia Salemi: “Francesco, ero innamorata di te

Tina Cipollari, amore a gonfie vele con Vincenzo

Leggi anche
Contents.media