Fabrizio Corona si scusa con Totti dopo la lite con la Blasi

Sono arrivate via Instagram le scuse ufficiali di Fabrizio Corona a Francesco Totti in seguito alle offese durante la lite con la moglie Ilary Blasi.

Con qualche giorno di ritardo sul fattaccio, Fabrizio Corona ha finalmente deciso di scusarsi pubblicamente con Francesco Totti. Lo ha fatto nel modo che gli riesce meglio, sfruttando la sua visibilità sui social. Fabrizio Corona ha infatti scelto di pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia di Totti e di accompagnarla con un messaggio di scuse, facendo riferimento alla brutta lite avuta con la moglie dell’ex capitano giallorosso.

Corona e Ilary Blasi infatti si sono scontrati in diretta TV durante una delle serate del Grande Fratello Vip e sono volate parole grosse. Da entrambe le parti.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Non c’è giorno che Corona non faccia parlare di sé. Spesso si tratta di fatti non proprio ortodossi, ma questa volta ha deciso di mettere in piazza una caratteristica che non è decisamente sua: l’umiltà. L’ex re dei paparazzi ha infatti scelto di scusarsi e di farlo pubblicamente.

O platealmente, come si preferisce vederla. Il mea culpa è stato fatto nei confronti di un grande, Francesco Totti. Che oltre ad essere l’ex capitano storico della squadra di calcio della Roma, è anche il marito di una presentatrice molto chiacchierata ultimamente. Ilary Blasi, al timone del Grande Fratello Vip arrivato alla sua terza edizione.

La litigata furiosa tra Corona e la Blasi, vista in diretta praticamente da tutta Italia, con lei che ha rispolverato un gossip fatto uscire da Corona 13 anni fa secondo cui Totti l’avrebbe tradita con Flavia Vento poco prima delle nozze, quando Ilary Blasi era per altro incinta del loro primo figlio.

Dal canto suo Corona ha sollevato pesanti accuse contro la Blasi e anche contro il marito Francesco Totti, puntando in particolare il dito contro il libro che l’ottavo re di Roma ha pubblicato da poco e in cui, secondo Corona, avrebbe scritto molte cose che non corrispondono a verità.

Messaggio di scuse per Francesco Totti

“Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati”. Esordisce così Corona nel messaggio che accompagna la fotografia di Totti con la maglia giallorossa. “Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere”. Sono belle parole, anche se lasciano un po’ il tempo che trovano, se si è seguita tutta la vicenda. Praticamente Fabrizio Corona sta tornando sui suoi passi. Cosa che non è decisamente da lui, che grida “Viva la libertà” e che non la manda a dire a nessuno.

fabrizio corona

Il messaggio continua pieno di complimenti e con l’ammissione di colpa da parte dell’ex re dei paparazzi: “Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo”. Ecco che arriva la parte con le scuse: “Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”. Scuse e stima per Totti e per i figli, ma nemmeno un accenno alla moglie Ilary Blasi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone: il nuovo singolo si chiama Mondiale

Temptation Island: Andrea Zenga ancora innamorato di Alessandra?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media