Notizie.it logo

Corona e Blasi: lite in diretta, “Tuo marito dice cazzate”

fabrizio corona

Al GF Vip c'è stata una brutta lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Volano offese e si rivanga lo scandalo di 13 anni fa sul tradimento di Totti.

Uscito dalla Porta Rossa della Casa del GF Vip, Fabrizio Corona ha avuto una brusca lite con Ilary Blasi. Lui già surriscaldato dal tentativo poco riuscito di scusarsi con la sua ex Silvia Provvedi, lei invece molto sicura di sé. Non per niente è la presentatrice della trasmissione. E sa come affrontare qualunque situazione. Anche un attacco da parte di Fabrizio Corona. Il motivo scatenante? Hanno rivangato lo scandalo di 13 anni fa. Quando Corona ha fatto circolare la voce dei tradimenti di Francesco Totti, promesso sposo di Ilary Blasi.

Lite in diretta al GF Vip

Si pensava che il fulcro della serata della diretta del giovedì del GF Vip sarebbe stato l’incontro tra Corona e la sua ex, la mora delle Donatella. E invece no.

La lite accesa c’è stata, ma dopo che Corona è uscito dalla Casa. E la discussione è avvenuta con la padrona di casa, Ilary Blasi. I toni si sono accesi fin da subito e il dialogo si è trasformato nel giro di poche frasi in un gioco di offese da parte dell’ex re dei paparazzi nei confronti della Blasi e di suo marito.

Ilary ha voluto dire qualcosa faccia a faccia a Fabrizio Corona. Lei non usa i social, quindi questo è un buon momento per farlo. La Blasi fa notare a Corona che il “veto” che lui aveva detto ci fosse sull’argomento Corona – Provvedi in realtà non esiste. Non c’è mai stato. Anzi, Ilary è felice che ci sia stato questo confronto tra lui e la sua ex.

Secondo Fabrizio ci sono state delle difficoltà per riuscire ad organizzare l’incontro. Per di più lui aggiunge che, se fosse stato in lei, non avrebbe tirato fuori questo argomento.

Fabrizio Corona vs Blasi

“Tu racconti le tue storie” dice Ilary Blasi mantenendo ancora un tono pacato. “Posso farti una domanda? Tu ti rendi conto di cosa mi hai detto in diretta?” chiede Fabrizio Corona. “E tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto?” ribatte prontissima Ilary. “Cosa ti ho fatto?” chiede lui sorpreso. “13 anni fa”. Corona capisce che la Blasi si sta riferendo alla storia del tradimento di quello che all’epoca era il suo futuro sposo, Totti, con Flavia Vento. All’epoca oltre a doversi sposare, Ilary e Francesco erano in attesa del primogenito.

Un duro colpo per la coppia.

Capito di essere stato messo con le spalle al muro, Fabrizio Corona parte a gridare, dicendo che Totti nel suo libro “ha scritto una marea di cazzate”. Non contento, nel suo delirio di onnipotenza grida anche che: “Ci sono delle persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata” e dopo l’invito di Ilary a non alzare la voce, lui se ne esce con un plateale “Ti rovino qua dentro!”.

“Vedi che il caciottaro sei tu?” affonda e colpisce Ilary, vendicandosi per l’essere stata definita proprio da lui una “caciottara“. Insomma, tutta Italia è schierata a fianco della moglie del Capitano e ha inquadrato Corona per quello che è, per le storie che crea ad hoc e per il fatto che giochi con i sentimenti delle persone – come ha fatto anche con Silvia Provvedi – per ferirle nella maniera più meschina possibile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
Leggi anche