Fabrizio Corona dopo lo scontro con Ilary Blasi “Dirò tutta la verità”

Fabrizio Corona, dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, pubblica una serie di Instagram Stories in cui dichiara guerra alla donna.

Il Grande Fratello Vip ci ha finalmente mostrato il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione non è stata la relazione ormai conclusa da tempo tra i due, ma lo scontro finale tra l’ex re dei paparazzi e Ilary Blasi.

I video dello show sono subito diventati virali, ma la verità di Fabrizio non tarda ad arrivare.

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Già dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Fabrizio Corona avevamo capito che Ilary Blasi non aveva nessuna intenzione di firmare la pace. Per la prima volta nella storia del reality, infatti, la conduttrice non ha avuto nessun contatto con l’ospite se non sul finire, per invitarlo ad abbandonare la casa.

Una volta fuori però, tra Ilary e Fabrizio si scatena l’inferno. È la donna a prendere la parola per prima e a tirare fuori alcune dichiarazioni che l’uomo ha fatto sui social. Fabrizio infatti, prima di ottenere il permesso di incontrare Silvia, ha raccontato di essersi scontrato con una Blasi che non lo voleva affatto far partecipare. Insomma, la signora Totti comunica al suo nemico che quello che ha detto è falso.

Da questo momento in poi si scatena l’inferno e sembra proprio che a volerlo sia la padrona di casa. Ilary, che furbetta lo è sempre stata, fa abbassare l’audio di Fabrizio e inizia una sua personale invettiva. Le frasi non si capiscono tutte distintamente, ma quelle che riusciamo a captare bastano per farci capire il motivo dell’astio. La Blasi afferma: “Ma ti sei dimenticato cosa mi hai fatto 13 anni fa? Mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Ti devi vergognare. Tu crei scoop e vivi di quello”. In un attimo Fabrizio ha le vene del collo gonfie e, prima che il suo microfono venga abbassato e il collegamento interrotto, fa in tempo a dire solo: “Le corna”. Insomma, pare che Totti abbia avuto una scappatella e che il paparazzo lo abbia beccato, rischiando di mandare a monte le nozze. Ora, questo è quello che abbiamo captato, ma Corona sta già gridando battaglia sui social.

Le Instagram Stories di Fabrizio

Fabrizio Corona può aver accettato di essere zittito in questo modo? Ovvio che no. L’ex re dei paparazzi, tornato in possesso del suo smartphone, inizia una serie di Instagram Stories davvero succulente. Fabrizio afferma: “Allora, sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto mi ha abbassato il microfono. Io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità, senza farmi abbassare il microfono. Questo non è diritto di replica, perché io da una ragazzina di 30 anni, che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano, ma solo di tirare 2 calci ad un pallone, non mi faccio prendere per il c**o. Allora ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno”. Corona è su tutte le furie e, anche se i suoi modi possono sembrare esagerati, non possiamo negare che abbassare il suo microfono è stata una mossa scorretta. Che cosa intende Fabrizio con “scatenare l’inferno?”. L’uomo è una bomba ad orologeria. L’ex re dei paparazzi prosegue: “Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, tutti quanti, ma ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che ho visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, avevamo fatto un patto di rispetto tra le parti, anzi sono voluto venire con il sorriso e sono venuto vero in questo programma. A dimostrazione di questo avevo portato anche dei fiori fuori, nello stesso posto dove sono stato censurato, attaccato e dove mi è stato vergognosamente abbassato il microfono”. Cosa ha in mente Corona? Qual è la verità che vuole diffondere? Non ci resta che attendere, perché, se il capitolo Provvedi è chiuso, quello Blasi-Totti è appena stato aperto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, eliminata la Marchesa D’Aragona. Il web non approva

GF Vip, Jane Alexander telefona al fidanzato e torna da Elia

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media