Fabrizio Corona “Ilary Blasi? Bella, ma non mi piacciono i potenti”

Fabrizio Corona, intervistato da iloft.it, lancia l'ennesima frecciatina a Ilary Blasi. Il tutto poco prima di entrare nella casa del GF Vip.

Fabrizio Corona sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Silvia Provvedi, ma, prima di tutto ciò, ha voluto lanciare un’altra bomba. L’ex re dei paparazzi, intervistato da iloft.it, ha fatto delle dichiarazioni ben precise e alcune riguardano proprio Ilary Blasi.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Silvia Provvedi, è stato intervistato da iloft.it e ha lanciato qualche frecciatina a Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, incalzato dalla giornalista, ammette: “L’altra sera, durante la diretta del Grande Fratello, era veramente bella. Se è potente a Mediaset? Io non cerco l’amicizia con i potenti. Non mi piacciono i potenti.

La Blasi non mi voleva al GF? Quando mi pongo un obiettivo riesco a raggiungerlo, il mio è diritto di replica. Mi ero prefissato di non andare, però poi ti tirano in mezzo e devi replicare. Quando l’ho vista ho avuto una grandissima tenerezza”. Fabrizio non fa altro che lanciare frecciatine e, ad un certo punto, mette nel calderone anche la sua acerrima nemica Barbara D’Urso. La giornalista cerca di riportarlo sulla retta via e gli chiede del suo ingresso nella casa del Grande Fratello e del suo confronto con Silvia Provvedi.

L’ex re dei paparazzi ammette: “Stasera faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare. Entro per un confronto con Silvia. Le ho chiesto scusa per alcune cose che ho detto e penso che se le scuse sono sincere debbano essere accettate. Nella mia vita ho chiesto scusa ma ho anche perdonato. In carcere a Silvia pensavo tutti i giorni. Era il mio unico obiettivo di vita, il mio riferimento. Ma quando sono uscito la prima cosa che ho voluto fare è stato ricostruire, partendo dal mio lavoro. Ho cancellato tutti gli affetti. Mi sono messo a lavorare e ho dimenticato tutto. Io non l’ho lasciata, l’ho persa. Delle dichiarazioni che Fabrizio fa senza far trasparire un minimo di emozioni, tanto da ammettere di piangere raramente. Quando è stata l’ultima volta che ha versato qualche lacrima? Corona dichiara che è avvenuto nello scorso aprile quando, in compagnia di Belen, ha scoperto che un suo familiare aveva una brutta malattia.

Fabrizio e i suoi affetti

Fabrizio ammette che Belen rientra nei suoi affetti, ma che non è più amore, nonostante il loro ballo al Maurizio Costanzo Show. Parlando della Rodriguez, tira in ballo anche l’ex moglie Nina Moric e dichiara: “Nina è sempre stata molto gelosa del mio rapporto con Belen, è l’amore della mia vita. Ma non sono pronto per una relazione stabile. Per ora sto benissimo, faccio l’amore tutti i giorni. Fabrizio è imprevedibile, come sempre e ascoltandolo parlare credo che con il suo ingresso al Grande Fratello potrebbe accadere di tutto. Ma l’ex re dei paparazzi ha usato le sue donne? Corona ammette: Ho usato quasi tutte le donne per i miei scopi. Insieme abbiamo deciso di utilizzare uno scopo, di cui io ero il regista. Le ho aiutate a diventare popolari. Silvia no, non l’ho mai usata. In quel momento è riuscita a darmi quello che non mi ha dato nessuna altra donna”. Finalmente Fabrizio è tornato in se stesso e ammette quello che Silvia è stata per lui. Speriamo solo che durante il confronto riesca a dire alla Provvedi tutto quello che pensa, lasciando fuori dalla casa il personaggio e facendo entrare solo il Fabrizio persona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Christian Vieri: “Sto impazzendo per mia figlia”

GF Vip, Elia Fongaro si vergogna: ha mani che sudano troppo

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media