Fabrizio Corona poliziotto al cinema? No, non s’ha da fare

di Ernesto Siciliano

Una notizia-bomba che riguarda un film per il Cinema e la tv a cui Format ha dedicato uno Speciale , ed a cui sto contribuendo come revisore e supervisore della sceneggiatura.

La vicenda di Fabrizio Corona poliziotto sul grande schermo ha suscitato tante critiche: adesso la produzione di "Tieni a me, l'età delle parole" ha deciso di licenziare il promotore fotografico.

Le riprese del film cominceranno a fine agosto, come già fissato da Azteca Producion, ed al posto di Corona ci sarà un importante attore, di cui per ora non si può dire il nome.

Come novità della pre-produzione, aggiungo che proprio nelle ore in cui si scioglieva il contratto con Corona il cast si arricchiva di un interprete di cui invece si può rivelare l'identità: è il bravo Francesco Benigno , lanciato da Marco Risi in Mery per sempre, che sarà l'antagonista negativo don Carmelo Rasconà.

In questo comunicato di 9 Colonne , che in queste ore è stato ripreso da tanti giornali, da Il Giorno a Il Resto del Carlino, da Visto a Tv Sorrisi e Canzoni, l'autrice del film, Stefania Rossella Grassi, ed il co-produttore, Giuseppe Milazzo Andreani, spiegano i retroscena del licenziamento di Corona.

[continua a leggere]
0

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com