Fabrizio Corona furioso su Instagram: i ladri gli sono entrati casa

Fabrizio Corona, attraverso una serie di Instagram Stories, ha rivelato di essere stato ancora una volta vittima dei ladri.

Fabrizio Corona ha avuto una brutta nottata. L’ex re dei paparazzi, rientrato in casa con il figlio Carlos Maria e un amico, ha trovato la sua abitazione completamente a soqquadro: i ladri gli hanno fatto visita. Fabrizio documenta tutto attraverso una serie di Instagram Stories ed è davvero arrabbiato, anche perché non è la prima volta che gli succede, tra l’altro a distanza di pochi mesi, e in molti credono che sia stato preso di mira.

Ancora ladri in casa di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato nuovamente vittima dei ladri. L’ex re dei paparazzi, tornato a casa con il figlio Carlos Maria e un amico, ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo. La sua abitazione è stata completamente messa a soqquadro e l’uomo, attraverso una serie di Instagram Stories, ci mostra quello che i malviventi hanno combinato. Buchi alle pareti, tutto buttato per aria e vetri rotti.

I ladri sembra che abbiano agito con totale tranquillità e senza fretta, tanto da aver bevuto anche un’aranciata, lasciandola, tra l’altro, sopra al tavolo come ‘corpo del reato’. Fabrizio è, giustamente, su tutte le furie e inquadra anche le forze dell’ordine che, intervenute immediatamente, stanno facendo i rilievi del caso. Corona, ad un certo punto, esclama: “Prima o poi mi faccio 30 anni di galera, a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”.

L’ex re dei paparazzi è infuriato e non si aspettava assolutamente questo regalo di Natale. Fabrizio spera che le forze dell’ordine riescano a trovare i responsabili di questo misfatto e, considerando che non è la prima volta che è vittima di un furto, appare molto provato. I ladri hanno addirittura aperto e buttato per aria tutti i regali che l’ex marito di Nina Moric aveva messo sotto l’albero, per il suo primo Natale, dopo tanti anni di carcere, da uomo libero.

Fabrizio preso di mira?

Sono molti quelli che credono che Fabrizio sia stato preso di mira dai ladri. Infatti, non è la prima volta che l’uomo riceve visite di questo genere. Poco prima dell’estate, proprio in concomitanza della fine della sua relazione con Silvia Provvedi, Corona era stato già vittima di un furto. In quel caso, l’ex re dei paparazzi aveva prima incolpato la sua ex fidanzata, per poi tornare sui suoi passi una volta scoperto che a commissionare il colpaccio non era stata lei, ma la sua “badante”. Insomma, la donna che si occupava di lui da 15 anni, ovviamente stando a quanto sostiene Fabrizio, si era accordata con alcuni malviventi per mettere a segno il colpo. In quell’occasione, Corona andò su tutte le furie, soprattutto perché gli era stato sottratto del denaro destinato al figlio Carlos Maria. Questa faccenda è ancora in mano agli avvocati e, a breve, dovrebbe essere emessa la sentenza. Per l’ex marito di Nina Moric questo non sembra affatto essere un bel periodo, almeno da questo punto di vista. Speriamo solo che le forze dell’ordine riescano a trovare i responsabili del furto perché, a prescindere da chi sia stato colpito, ricevere certe ‘visite’ in casa non è mai piacevole.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Liquirizia: tutti i benefici per l’organismo

Nadia Toffa: “La mia Vigilia è in ospedale a fare la chemio”

Leggi anche
Contents.media