Marina La Rosa: “Fabrizio Corona? Una persona di poco conto”

Marina La Rosa è intervenuta a Radio2 per commentare la neo coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento.

Marina La Rosa, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello, è intervenuta ai microfoni di Radio2 per commentare le ultime news in materia di gossip. Dopo un accenno alla fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, la donna si concentra sulla neo coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento, giudicandoli negativamente, soprattutto l’uomo.

I giudizi di Marina La Rosa

Marina La Rosa non si è mai fatta molti scrupoli nel giudicare gli altri, e, anche questa volta, non si è di certo tirata indietro. Sulla fine della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, l’ex gieffina ammette: “A me di questa storia della Isoardi e di Salvini non interessa nulla. Lo devo dire. In questo momento storico ci sono una serie di problemi, siamo un Paese affondato, e ci preoccupiamo di Salvini che si è lasciato con Isoardi.

Ma si può parlare per giorni interi di questa storia? E’ tutta una cosa orrenda”. La riflessione di Marina non è di certo sbagliata, considerando anche che questo gossip ha trovato spazio non solo nei settimanali, ma anche nei quotidiani e nei telegiornali. La neo coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento però, la attira di più. La Rosa introduce l’argomento raccontando la sua esperienza con i paparazzi e rivela un aneddoto mai svelato prima.

L’ex gieffina dichiara: “Faccio una premessa. Quando diventai nota dopo il Grande Fratello un paparazzo mi scattò una foto, era la prima estate post GF, ero nuda in spiaggia con il mio fidanzato, che nessuno aveva mai visto. Mi chiamò una persona e mi propose di comprare questa foto per 20 milioni di lire. Era il 2001, la transazione tra lira ed euro era in corso. Per non far uscire questa foto mi chiesero 20 milioni di lire. Io me ne fregai. Quindi non è solo Corona che si è occupato di questo nella vita. Queste cose accadono, succedono”. Effettivamente il mestiere del paparazzo è sempre esistito e Fabrizio non è stato né il primo ne tantomeno l’ultimo. Il ricatto è sbagliato, ma come sottolinea Marina, Corona non è stato l’unico ad agire così.

La coppia Corona-Argento

La neo coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento sta facendo discutere molto e Marina non può esimersi dal dare il suo giudizio. In merito all’ex re dei paparazzi, l’ex gieffina ammette: “Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. L’ho sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabattava”. Per fortuna non aveva una considerazione pessima, forse secondo La Rosa “demente” è un complimento. E di Asia cosa ne pensa? Marina è più positiva e dichiara: “Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto”. Nelle parole di Marina sembra che ci sia puzza di perbenismo, non trovate? Ci sarà qualche risposta dai diretti interessati? Personalmente penso di no, anche perché Fabrizio e Asia credo che ignorino anche la sua esistenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tale e Quale Show: Federico Angelucci trionfa con Liza Minnelli

Uomini e Donne in lutto: è morta la dama Renata Di Ancona

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media