Fabrizio Corona, “sono stato il grande amore di Lele Mora”

Fabrizio Corona ha rilasciato un'intervista davvero dettagliata e sconvolgente parlando di Lele Mora. Niente sesso tra loro ma amore.

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista in cui parla a ruota libera di se stesso, della sua vita privata ma, soprattutto, del suo ambiguo rapporto con Lele Mora. Non è un mistero per nessuno che sia stato proprio Mora a rendere così celebre e famoso Fabrizio, inserendolo nel mondo dello spettacolo, del gossip e del jet set quando era ancora un fotografo con tante ambizioni e speranze ma poche opportunità.

Corona: sono il grande amore di Mora

Lo scandalo “Lele Mora” è un discorso che è andato avanti e si è protratto per anni. Tutti erano a conoscenza dei festini e delle riunioni a sfondo erotico che si tenevano nei suoi appartamenti. Mora era solito invitare i più bei volti giovani della tv, della moda e dello spettacolo, uomini e donne. Tuttavia, ha sempre avuto una predilezione per i bei ragazzi e, ai tempi, Fabrizio Corona rappresentava proprio il suo prototipo di amante ideale.

E’ stato soprattutto grazie all’amicizia con Mora se Corona è diventato ciò che è oggi, ossia l’indiscusso Re dei Paparazzi. Fabrizio ha messo in piedi un business immenso. Sicuramente grazie al suo talento e al suo genio ma, dichiaratamente, anche con l’aiuto e la pubblicità fattagli da Mora.

Niente sesso tra Corona e Lele

Nel corso dell’intervista, a Corona è stato chiesto che tipi di rapporti avesse con Lele.

Lui ha risposto che Mora è sposato e ha dei figli quindi non è dichiaratamente omosessuale. Infatti a lui non piacciono i ragazzi gay ma ha una passione per i ragazzi etero che si piegano ad avere rapporti con lui. Secondo quanto dice Corona, Lele Mora aveva totalmente perso la testa per lui, fino a considerarlo il grande amore della sua vita. Tutto questo perché Fabrizio non si sarebbe mai concesso sessualmente. Il fatto di non poterlo avere ha fatto scattare in Mora questo sentimento profondo, quasi ossessivo nei confronti di Corona che sostiene di essere il suo grande amore.

Festini, riunioni e favori

A caa di Lele Mora c’era sempre un gran via-vai di bellissimi ragazzi e ragazze. Lui sosteneva di amare il bello, di essere un esteta, di innamorarsi continuamente della bellezza e della giovinezza in tutte le sue forme. Ai famosi festini e raduni di Mora, Corona non mancava mai. Era sempre il primo invitato, quello che aveva i privilegi e le comodità maggiorni. In effetti, è stato anche quello che ha ottenuto più favori, in termini di popolarità e aiuti per la sua professione.

Corona, Re dei Paparazzi

Corona voleva sfondare nel mondo del gossip. Ne aveva compreso il potenziale già nei primi anni ’90 e tutto il suo progetto verteva intorno a questo. I pettegolezzi succosi e milionari sono cominciati proprio da lui e dalla sua storia o presunta tale con Lele Mora. A quanto pare però, Corona ha sfruttato il nome famoso di Lele ma ha giocato bene le sue carte. Secondo la sua versione, Mora si è innamorato di lui al punto di offrirgli sempre una posizione di spicco nel suo parterre ma non ha mai avuto sesso in cambio. Anzi, proprio questo rifiuto fisico di Fabrizio sarebbe stata la molla che ha fatto scattare, nel cervello e nel cuore di Lele, il suo profondo amore per Corona.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media