Fabrizio Corona nudo sulle stories di Instagram

Fabrizio Corona torna a mostrare sui social il meglio di sé, anche se questa volta (forse) il lato B non voleva farlo vedere davvero.

Fabrizio Corona ha deciso di affiancare il motto “Viva La Libertà” al suo, ormai sdoganato “ADALET”. Forse però ha cominciato a prendere la sua ritrovata libertà personale troppo alla lettera e ha cominciato a esagerare. Il buongiorno ai suoi follower qualche giorno fa è arrivato con un lato B in bella mostra negli specchi di casa, mentre Fabrizio sfilava nudo per i corridoi registrando il messaggio del mattino.

“Buongiornissimo”, non c’è che dire.

Fabrizio Corona nudo sui social

Forse non lo ha fatto apposta, forse era ancora intontito dal sonno, oppure ogni minimo gesto di Fabrizio Corona è formulato in maniera da attirare in ogni modo possibile l’attenzione del web. Quale sia stata la ragione dietro alla passerella mattutina in desabillé di Fabrizio Corona, una cosa è certa: il suo sedere è finito sui social e moltissimi follower hanno ricevuto un gran bel buongiorno.

fabriziocorona nudo instagram 03212732

Il filmato, pubblicato nelle stories, naturalmente è rimasto sulla rete soltanto l’arco di 24 ore. A memoria del bel risveglio di Corona e dei suoi fan però, sul profilo di Fabrizio è ancora visibile il selfie che l’ex re dei paparazzi ha pubblicato in concomitanza con la story in questione.

Nudo fino alla cintola (ma molto probabilmente anche più sotto), Corona fuma la prima sigaretta della giornata disteso sull’erba nel prato di casa. Come al solito, sguardo da bello e dannato, fisico scolpito e atteggiamento da bullo di quartiere.

A coronamento dell’immagine in questione Fabrizio ha scritto un altro dei suoi diversi mantra di questo periodo: “Mi riprendo tutto”. Cosa voglia riprendersi ovviamente non è dato sapere, ma è possibile immaginare che sia la credibilità professionale e la serenità familiare, entrambe perdute a causa dell’arresto e della lunga detenzione.

Tra l’altro, nell’ultimo post (pubblicato due giorni dopo la fotografia sul prato), Corona è passato a inneggiare chiaramente alla propria vendetta: ancora una volta contro chi e contro cosa non è stato specificato.

Corona a “La Confessione”

Dopo aver avuto diversi spazi televisivi sulle maggiori emittenti televisive pubbliche e private, Corona torna in televisione. Non gli è bastata l’intera puntata di Non E’ L’Arena che Massimo Giletti gli ha dedicato, e non gli è bastata l’ospitata a Verissimo (durante la quale ha lanciato il nuovo motto “Viva La Libertà”): Corona sbarcherà a breve anche su Canale 9.

In particolare l’ex compagno di Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, l’ex marito di Nina Morich, l’ex Re dei Paparazzi ed ex galeotto parteciperà alla trasmissione chiamata La Confessione. Qui sarà intervistato da Peter Gomez, che cercherà di mettere a nudo le verità più scomode della storia umana, professionale e penale i Fabrizio Corona. L’ospite, dal canto suo, ancora una volta approfitta della situazione per lanciare un’hashtag: #dicosemprequellochepenso.

Se pensasse anche, prima di dire quello che dice (e fare quello che fa, come passeggiare nudo per casa), sarebbe un gran passo avanti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anorgasmia: cause e rimedi naturali

Selvaggia Lucarelli denunciata per stalking

Leggi anche
Contents.media