Fabrizio Corona fermato a Milano: una notte con spacciatori e delinquenti

Ne avevamo parlato molto durante lo scandalo sui presunti ricatti a vip e personaggi famosi. Ora scopriamo che il fotografo Fabrizio Corona, indagato per presunti ricatti a personaggi noti, e' stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale.

La notte scorsa, con l'auto, l'uomo si era immesso su una strada da un parcheggio senza dare la precedenza e tagliando la strada a una pattuglia dei carabinieri. Quando i militari lo hanno fermato per un controllo, Corona ha cominciato a insultare e a rifiutarsi di consegnare i documenti cercando di andarsene. Sara' processato oggi per direttissima.

Bene, sapete come ha reagito Corona? In questo modo: Sorridente, anche se polemico, il fotografo Fabrizio Corona ha lasciato l'aula del Palazzo di Giustizia di Milano dove e' stato processato e rimesso in liberta', lamentandosi di "aver trascorso la notte in caserma, insieme a delinquenti e spacciatori, solo per aver avuto una discussione con un carabiniere".

Corona, circondato da telecamere e giornalisti, ha definito l'arresto "una cosa indegna" e ha poi scherzato sul valore delle fotografie che alcuni suoi colleghi gli stavano scattando: "Una mia foto in Tribunale vale poco, sui 90 euro, perche' finisce sui quotidiani e non sui settimanali, per questa ragione non ho chiamato i miei fotografi".

Seccato ma anche compiaciuto, Corona ha preso atto di essere diventato "un personaggio famoso, viste le decine di operatori dell'informazione che sono accorse in Tribunale per assistere al processo".
Poi e' sbottato: "In Italia, non posso piu' vivere, qualsiasi cosa faccia finisce sui giornali".

La vendetta del paparazzo paparazzato. Abbiamo avuto modo di conoscere il suo carattere durante il Maurizio Costanzo Show, quando con quell'aria da intoccabile parlava del proprio lavoro e dei suoi scoop come di qualcosa di assolutamente normale, vantandosi del suo operato e del suo ruolo nella società moderna fatta di immagine e comunicazione.

Ora vorremmo capire di più sulla vicenda. Si trattava veramente di un semplice diverbio o di una vera e propria resistenza a pubblico ufficiale? Qui urge una foto dell'accaduto. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com