Fabrizio Corona dopo la condanna: “Pronto a sacrificare la mia vita”

Momenti difficili per Fabrizio Corona, dopo la condanna a 9 mesi: il suo sfogo fa preoccupare i fan.

Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi di condanna. La notizia è arrivata all’ex re dei paparazzi come una doccia gelata. Via Instagram, l’uomo ha scritto messaggi molto ambigui, che fanno pensare ad un gesto estremo.

Fabrizio Corona dopo la condanna

Brutta notizia per Fabrizio Corona: dovrà scontare di nuovo 9 mesi di condanna. Tra febbraio e novembre del 2018, l’ex re dei paparazzi aveva passato questo lasso di tempo in affidamento terapeutico, ma il suo comportamento non era stato dei migliori. Proprio per questo, Fabrizio era stato nuovamente arrestato. Ad oggi, il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha emanato quella che Corona reputa l’ennesima ingiustizia. Via social ha commentato con messaggi ambigui la sentenza:

“Violazione dei principi di giustizia, Per l’ennesima volta. Ora basta!!! Basta!!! E’ una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto. Anche a sacrificare la mia vita. Giuro. Non sono mai stato così”.

Fabrizio non è andato oltre, ma dal tono dei suoi messaggi si coglie una profonda disperazione. I fan si sono immediatamente preoccupati, anche perché, soltanto qualche giorno fa, Corona sembrava convinto di vincere questa battaglia. Poco prima dell’udienza aveva dichiarato:

“Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve”.

Le aspettative di Fabrizio, però, sono state tradite dalla nuova condanna a 9 mesi decisa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Come se non bastasse, soltanto qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi è stato denunciato anche dall’ex moglie Nina Moric. Al momento, i legali di Corona non hanno commentato la nuova sentenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
alex velasco
15/03/2021 8:27

ammetto che quel che so lo leggo sulla stampa e potrei sbagliare. A me sembra che Fabrizio non abbia mai avuto sensibilità con le sue vittime da perseguitare per ricavarne denaro .Quasi uno stalker spiando inseguendo e successive minacce di sputtanamento se non avessero pagato. Ripeto questo leggo sui giornali che poi riportano sommariamente le descrizioni delle sentenze . .. Se poi si continua , tra appelli e rinvii a reiterare reati degni di condanna si arriva ad un giorno che tutte le pene si sommano , finché arriva l’ ultimo reato e la somma delle  pene infine diventa un numero enorme. Esempio 16 reati da un anno fanno 16 anni di reclusione

Leggings sportivi snellenti: i benefici

Alimenti che fanno invecchiare prima: i cibi da cui stare alla larga

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media