Fabrizio Corona ha una nuova donna? In arrivo un regalo strepitoso

Fabrizio Corona ha una nuova fiamma? Attraverso delle Instagram Stories, ci ha mostrato un regalo che potrebbe fare presto ad una donna.

Fabrizio Corona ha tante passioni, ma una su tutte non lo abbandona mai, quella per le donne. Da qualche settimana, l’ex re dei paparazzi ha concluso la sua storia d’amore flash con Asia Argento ed ora è tornato su piazza.

In una delle sue ultime Instagram Stories ci ha presentato quello che potrebbe essere un regalo per la sua nuova fiamma, ma anche un dono piccolo piccolo che ha voluto regalare a se stesso.

Il regalo di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è un uomo dalle mille risorse. Può piacere o meno, ma qualsiasi cosa tocca, nel 90% dei casi si trasforma in oro. Da un punto di vista lavorativo, l’ex re dei paparazzi sta vivendo un periodo molto fortunato.

Il suo marchio Adalet sta sbancando e le vendite lo dimostrano. Abbigliamento, accessori, scarpe e accendini, Fabrizio personalizza ogni cosa. Nelle ultime ore ha lanciato anche una serie di 100 giubbini in pile in edizione limitata che sembrano essere già andati a ruba. Non è un uomo che apprezzate e avete lo stesso pensiero di Alessandro Cecchi Paone? Ci può stare, ma non possiamo non riconoscere le sue grandi abilità di marketing.

Adesso però, il dubbio che tanti fan hanno, non è legato al suo lavoro, anche se potrebbe anche esserlo, ma alla sua vita sentimentale. Da qualche settimana infatti, Corona ha concluso la sua relazione con Asia Argento, tornando single e i suoi follower si chiedono chi sarà la prossima ‘vittima’. In una delle sue Instagram Stories, Fabrizio ci ha mostrato un regalo che potrebbe fare ad una donna. Che l’ex re dei paparazzi abbia già trovato la degna sostituta di Asia? Non possiamo ancora saperlo, anche perché potrebbe essere uno dei suoi innumerevoli scherzetti, ma Corona ci ha presentato un bel paio di scarpe rosse da donna che potrebbero essere un regalino passionale. Chi è la fortunata? Bella domanda. Potrebbe essere anche l’ennesima mossa di marketing per Adalet, quindi non possiamo fare nessun azzardo.

Una nuova donna per Corona?

L’unica cosa certa è che Fabrizio difficilmente riesce a stare senza una donna per un lungo periodo di tempo. Ognuno ha le sue passioni e lui, fra le tante, ha quella per il gentil sesso. Che siano storie durature o di una notte, poco importa, Corona, anche se per una manciata di ore, le ama tutte, a modo suo ovviamente. La scarpetta rossa che ci ha presentato attraverso le Instgaram Stories potrebbe essere un dono natalizio per la sua nuova fiamma? Non credo, però sarebbe carino se iniziasse a trovare la sua principessa ideale attraverso una scarpa. Magari potrebbe trovare la sua Cenerentola e coronare così il desiderio di avere una famiglia. Insomma, una sorta di Uomini e Donne con tante donzelle che scendono a conoscerlo, ma non prima di aver provato ad indossare la scarpa che a lui piace tanto. Sono convinta che se si lanciasse in una cosa del genere, le donne che scenderebbero al suo cospetto sarebbero milioni. Ora, idee televisive a parte, Corona, almeno per quello che ne sappiamo noi, è ancora single, anche se, come detto a Mattino 5, casa sua pullula di donne h24. L’ex re dei paparazzi inoltre, si è fatto anche un piccolo regalino per se stesso, ma che potrebbe servire anche ad una futura compagna. Fabrizio si è regalato una Rolls Royce del valore di più di 300 mila euro. Un oggettino che l’uomo mostra al suo prode autista Gianni e ai suoi innumerevoli fan con molto orgoglio, chiedendogli di fare attenzione a non “distruggerla”. Non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento, anche se sono convinta che se mai dovesse avere una nuova fiamma, la notizia ci arriverebbe direttamente dal Corona Magazine, il nuovo settimanale che l’ex re dei paparazzi lancerà a breve.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi, l’appello su Fariba: “Non invitatela più”

Riccardo Scamarcio ha dimenticato la Golino con Angharad Wood

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media