Fabrizio Corona “Non torno in carcere e dirò tutta la verità”

Fabrizio Corona non tornerà in carcere. È questa la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano e l'uomo la comunica gioioso sui social.

Fabrizio Corona non tornerà in carcere. È questa la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, comunicata poco fa all’ex re dei paparazzi. Ovviamente, l’uomo ha condiviso la vittoria sui social e ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti, che ci fanno sperare che presto arriveranno chiarimenti anche per quanto scritto nelle ultime ore su un suo presunto accordo con Ilary Blasi, per la lite andata in onda al Grande Fratello Vip.

La vittoria di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non tornerà in carcere. L’ex re dei paparazzi ha da poco ricevuto la notizia della decisione presa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, in merito alla sua situazione. Fabrizio non può fare a meno di condividere con i suoi follower la gioia per la sentenza. Su Instagram ha pubblicato una serie di Stories in cui racconta le sue emozioni. Corona ammette: “Quando si è nel giusto e si è convinti di aver fatto le cose bene, col cuore e con la testa, pensando agli obiettivi importanti (la famiglia, mio figlio, il recupero), si è tranquilli. Ai processi chiedevo solo datemi ciò che è giusto. Oggi mi è stato quel che è giusto. Ringrazio la magistratura di sorveglianza e quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso. Grazie per avermi dato la libertà e permesso di continuare il mio percorso fuori dal carcere e di accompagnarmi in questi ultimi anni di pena, in questo percorso che – sono sicuro – farò nel modo giusto. Ora possiamo tornare a scrivere la Storia”. Le parole di Fabrizio sono piene di gioia e di soddisfazione, anche perché, i giudici, non solo hanno respinto le richieste della Pg, ma hanno anche lodato il suo percorso di disintossicazione dalla cocaina e i suoi sforzi per ricostruire la sua famiglia. Non solo, i giudici si sono complimentati con lui anche per il percorso lavorativo che, senza sforzi, sta portando avanti. Un bel riscatto, non trovate?

La verità di Fabrizio Corona

Nell’udienza di lunedì 26 novembre, la Pg aveva chiesto ai giudici di far tornare in carcere Fabrizio anche per i comportamenti “rissosi” che l’uomo ha avuto in contesti televisivi. Stando a quanto dichiarato, sembra che gli avvocati di Corona abbiano prodotto una memoria per rispondere a tali accuse, dichiarando che la “lite” con la conduttrice del Grande Fratello Vip era finta e studiata a tavolino. Si legge: “L’intervento in trasmissione e la querelle con Ilary Blasi erano frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”. In merito a tutto ciò, Fabrizio ha dichiarato: “Su tutto quello che è stato scritto oggi, parlerò e vi dirò la mia, con il cuore. Senza urlare, senza sbraitare. Con l’intelligenza di chi lascerà un segno nella storia di questo Paese”. Corona adesso è molto più rilassato e può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Con lui hanno festeggiato in molti, compresa l’ex moglie Nina Moric. L’uomo, nelle sue Stories, mostra anche la telefonata avvenuta con la mamma di Carlos Maria e la donna si complimenta con lui. Stessa cosa ha fatto il mitico Gianni Bernardo, fedele autista di Fabrizio, diventato ormai un personaggio. Tutto è bene quel che finisce bene, ora attendiamo con ansia le dichiarazioni, o meglio la verità di Corona su tutto quello che è stato detto e scritto.










Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com