Fabrizio Corona: “Carlos tornerà a vivere con Nina”

Fabrizio Corona e Nina Moric sono arrivati a un accordo per l'affido del figlio Carlos, che finalmente potrà tornare tra le braccia di sua madre.

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno sempre avuto degli enormi diverbi in merito all’affidamento del figlio nato dal loro matrimonio nel 2002. Carlos era stato affidato alla madre quando Nina e Fabrizio si erano separati, ma a causa di una condotta ritenuta inadeguata, a Nina era stata tolto l’affidamento.

Oggi, dopo anni passati a combattere per poter di nuovo riabbracciare suo figlio, Nina Moric sembra aver coronato il suo sogno di essere madre a tempo pieno.

Carlos Corona e Nina: la storia

Sono stati necessari anni e anni d litigi e di reciproche accuse per arrivare a un nuovo accordo in merito all’affidamento di Carlos Maria. Nina Moric aveva perso l’affidamento di Carlos quando era stato lo stesso ragazzino a chiamare le forze dell’ordine durante una terribile lite che stava avvenendo in casa sua tra sua madre e sua nonna.

A seguito di quella segnalazione, il giudice stabilì di togliere l’affido di Carlos alla madre naturale e attribuirlo alla nonna paterna di Carlos, Gabriella Corona. Per diversi anni alla Moric era stato completamente proibito di vedere suo figlio al di fuori di alcuni brevi incontri settimanali durante i quali era sempre presente anche un educatore o uno psicologo.

Nel momento in cui Fabrizio Corona è uscito dal carcere, Nina ha subito richiesto a gran voce che il padre di suo figlio prendesse Carlos nuovamente con sé, in maniera da sottrarlo all’influenza della nonna che, a detta di Nina, aveva sempre tentato di mettere Carlos contro la madre.

Le cose non erano così semplici: appena uscito di galera, Corona fu costretto a seguire un percorso riabilitativo per disintossicarsi dalle dipendenze e per rientrare in maniera costruttiva nella vita pubblica. In questo percorso era però compreso il cosiddetto affido terapeutico: Carlos e Fabrizio hanno condiviso in quel periodo moltissimo tempo, dal momento che medici e psicologi erano convinti che questo avrebbe fatto bene a entrambi. Nina segnò all’epoca la sua prima vittoria.

Fabrizio Corona e Nina Moric: l’accordo

Terminato il periodo di affido terapeutico, Carlos è tornato a vivere stabilmente con suo padre il quale, nel frattempo, è stato in grado di riallacciare i rapporti con Nina Moric tanto da aver definito quest’ultima, nemmeno troppe settimane fa “mia moglie”. La nuova armonia familiare, costruita con grandissima fatica da parte di tutti e tre i componenti della famiglia Corona, sarà coronata a quanto pare da un accordo che partirà dal 15 Novembre: Fabrizio Corona ha spiegato che da quella data Carlos tornerà a vivere con Nina Moric in maniera stabile.

L’ex modella è infatti molto più adatta di lui a ricoprire un ruolo genitoriale, ha spiegato Fabrizio: Nina oggi conduce una vita molto regolare, ama moltissimo suo figlio e sarebbe estremamente felice di tornare a fare la madre. Probabilmente però, non appena ne avrà la possibilità, Nina cancellerà il profilo Instagram che Fabrizio ha creato per Carlos, apparentemente contro la sua volontà.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sinead O’Connor diventa musulmana: “Chiamatemi Shuhada Davitt”

Fabrizio Corona distrugge un camper: la denuncia di Signorini

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.