Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato criticati dai fan

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sono, in queste ore, al centro di un ciclone. I followers si sono scatenati contro di loro per un video.

Chi sono? Una delle coppie formatesi nelle scorse edizioni di “Uomini e Donne“, che è riuscita a dividere equamente il pubblico tra chi li ha amati immensamente e chi non li ha mai sopportati. Fabio Colloricchio, italo-argentino dal carattere passionale e Nicole Mazzoccato, bellissima, spregiudicata e tutto pepe.

Un video postato sul loro profilo Istagram ha sollevato l’ennesimo polverone.

Fabio Colloricchio e Nicole

Fabio Colloricchio è stato prima corteggiatore e poi tronista di “Uomini e Donne“. Si è sempre contraddistinto per la sua personalità forte, quasi impositiva. Un ragazzo non semplice, ricco di ombre, che ha incuriosito e appassionato il pubblico del dating-time. Nel ruolo di tronista, dopo molte peripezie, liti e tira-molla, ha infine scelto Nicole.

I due stanno ancora insieme, anche se più volte hanno minacciato separazioni definitive. Attualmente si stanno godendo qualche giorno di vacanza e Mykonos e, naturalmente, tutto è puntualmente documentato sui social, dove i due ragazzi sono molto attivi e seguiti.

Il video incriminato di Fabio e Nicole

Tra gli ultimi video postati da Fabio Colloricchio e Nicole spunta quello “dello scandalo”. Sulle note di un tormentone estivo i due ragazzi si esibiscono in un balletto.

Per molti followers la scena è volgare, troppo spinta, esagerata. E fioccano i commenti negativi, anche piuttosto forti. Tra i peggiori “Ma andate a raccogliere i pomodori!” o “Andate in miniera a lavorare!” Insomma, gli haters si sono scatenati in puro stile “leoni da tastiera”, infastiditi dalle mosse ritenute hard del ballo dei due ex protagonisti di “U&D“.

Nicole risponde agli haters

Peperina come sempre, Nicole non si lascia intimidire e sbotta, rispondendo ai commenti con altrettante veemenza. “Se state qui a rispondere, non avete un lavoro impegnativo!” è una delle frasi che rivolge a chi la critica con così tanta cattiveria. Infine, la ragazza sottolinea che ci vorrebbe un po’ più di umanità, anche quando si risponde a un video di persone popolari su un social network. In effetti, molti commenti avevano un tono decisamente aggressivo.

Fabio e Nicole, innamorati e felici

Tuttavia, il video postato da Fabio Colloricchio e la fidanzata Nicole fa comunque capire che il sentimento che lega i due ragazzi è ancora forte e profondo. In passato hanno avuto momenti burrascosi e più volte si sono resi protagonisti di gossip che li voleva separati ormai per sempre. Stando a quanto si vede su Ig, invece, sembrano veramente molto complici, uniti e innamorati. Riusciranno a riportare la pace sulla loro pagina? Lo vedremo, per adesso i commenti continuano a susseguirsi.

Vacanze bollenti per Fabio e Nicole

Del resto, i due non è che stiano facendo molto per placare le acque. Subito dopo il video incriminato, infatti, hanno postato altri scatti decisamente bollenti. Che sia una specie di dispetto contro gli haters? Non si sa. Certo che invece i loro fans gradiscono molto e sospirano di fronte a tanto amore, complicità e passione!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mister Italia 2018: il più bello è Nicola Savarese

Nozze Ferragnez, ecco perchè Totti e Ilary non sono andati

Leggi anche
Contents.media