Ezio Greggio: “Perché sto con Romina? Mi mantiene giovane”

Ezio Greggio ha rilasciato un'intervista a Gente e ha confessato i motivi per cui sta insieme a Romina Pierdomenico.

Ezio Greggio ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha parlato della sua storia d’amore con la giovane fidanzata Romina Pierdomenico. Il conduttore di Striscia la notizia e la bella abruzzese sono insieme già da un po’ e la loro relazione procede a gonfie vele.

Come mai, tra tante, l’uomo ha scelto proprio lei?

Ezio Greggio e Romina

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono una coppia da un po’ e, nonostante la grande differenza d’età, la loro relazione va a gonfie vele. Il conduttore di Striscia la notizia e la sua bella principessina hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gente e hanno rivelato perché si sono scelti a vicenda. Il primo a parlare è proprio Ezio che ha dichiarato: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane: se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola.

E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini”. Insomma, pare proprio che i 39 anni di età che separano Greggio dalla Pierdomenico non siano un problema e che il segreto del loro amore si nasconda proprio in questo grande ‘salto’ generazionale. Romina è oronata di essere considerata l’elisir di giovinezza del suo uomo e ha dichiarato: “Ezio con la sua esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare.

Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi. Le doti che più amo in lui? La galanteria. Poi mi fa ridere, sempre, anche nei momenti più impensati, a volte mettendomi pure in imbarazzo”. Il rapporto tra Greggio e la Pierdomenico, oltre ad essere ricco di complicità e risate, è condito anche da interessi di lavoro comuni. A breve, infatti, li rivedremo insieme anche in televisione.

Ezio e Romina in tv

Così come avvenuto anche qualche mese fa con la conduzione di La sai l’ultima?, Ezio e Romina si preparano ad essere al timone della nuova edizione dello storico programma Mediaset. Greggio ha dichiarato: “Un progetto insieme? Proprio la nuova edizione di ‘La sai l’ultima?’. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione”. I due piccioncini, oltre ad essere una coppia nella vita sentimentale, si sono trovati bene ad esserlo anche in quella lavorativa e, considerato il successo dello scorso anno, sono pronti a replicare. Per il momento si concedono una vacanza a Monte Carlo ma, subito dopo, saranno pronti per riprendere in mano le redini di ‘La sai l’ultima?’. In conclusione, cosa si aspetta dal nuovo anno il conduttore di Striscia la notizia? Ezio ha ammesso: “È giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada”. La Pierdomenico e il suo principe azzurro sono una coppia da due anni e pare proprio che facciano sul serio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pago al GF Vip? Elga Enardu: “Sono felice per lui e vedrò il reality”

Chi era Jane Austen: curiosità e vita privata della scrittrice britannica

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media