Romina Pierdomenico, la fidanzata di Greggio ballerina di Colorado

Romina Pierdomenico, giovanissima fidanzata di Ezio Greggio, è una delle ballerine del corpo di ballo della nuova edizione di Colorado.

Questa nuova edizione di Colorado sta presentando delle bellezze non indifferenti. Oltre a Belen Rodriguez, Francesca Cipriani ed Elena Morali c’è anche Romina Pierdomenico, che fa parte del corpo di ballo. Quest’ultima è la giovanissima fidanzata di Ezio Greggio.

Romina Pierdomenico a Colorado

Belen Rodriguez è la regina della sensualità, questo ormai è un dato di fatto, ma nell’ultima edizione di Colorado ci sono anche tante altre bellezze. Oltre a Francesca Cipriani ed Elena Morali, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata anche su Romina Pierdomenico, ballerina dello show. La ragazza, membro del corpo di ballo della trasmissione comica di Italia Uno, è la giovanissima fidanzata di Ezio Greggio. Romina però, non è un volto nuovo della televisione, infatti ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato e a Temptation Island in veste di tentatrice.

Alla corte di Maria De Filippi, la Pierdomenico era arrivata proprio fino alla fine del percorso, ma il tronista preferì scegliere Sophia Galazzo. Nel programma delle tentazioni invece non aveva fatto breccia nel cuore di nessun fidanzato. Nel 2012 ha partecipato anche a Miss Italia, facendosi scippare la corona da Giusy Buscemi. Più che per queste esperienze però, il suo nome è balzato su tutte le riviste di gossip soprattutto per la sua storia d’amore con Ezio Greggio.

I due sono fidanzati da qualche anno e hanno cercato di tenere nascosta la relazione il più a lungo possibile. La differenza d’età tra loro è notevole, 39 anni, e forse proprio per questo hanno deciso di vivere il loro amore lontano da occhi indiscreti.

romina

La love story di Romina

Romina ed Ezio, dopo essere stati inseguiti dai paparazzi per tanto tempo, sono usciti allo scoperto all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove si sono mostrati sul red carpet mano nella mano. La loro relazione ha fatto scalpore soprattutto per i 39 anni di differenza che li separa, ma nonostante ciò sembrano essere innamorati pazzi. La Pierdomenico è abruzzese, di Vicoli in provincia di Pescara, e Greggio ha conosciuto già da tempo la famiglia, che sembra non aver mostrato dubbi o malcontento sulla loro unione. Insomma, i due sono felici e l’età non sembra essere un problema. Il papà della modella infatti, quando ha appreso della love story della sua bambina ha dichiarato: “Era il mese di giugno quando io e mia moglie andammo a trovare Romina a Milano e ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Mia figlia è una bravissima ragazza, e nel mondo scintillante e a volte spietato dello spettacolo che lei frequenta, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e la rispetti. Quando in seguito mia figlia ci fece conoscere Ezio, sinceramente non ce lo aspettavamo”. Nonostante l’incredulità iniziale, il signor Pierdomenico ha accettato l’unione e l’ha anche benedetta, visto che per lui e per sua moglie è importante che la loro bambina sia felice. Anche se fa sorridere pensare che Greggio sia più anziano del suocero, se loro sono contenti ben venga.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tre metri sopra il cielo sbarca su Netflix: diventerà una serie tv

Nina Moric torna sui social: “Sono stra felice”

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media