Eva Grimaldi pronta per il GF Vip: “A Natale nella Casa”

Eva Grimaldi ha svelato le sue impressioni sul suo imminente ingresso nella casa del GF Vip e il primo Natale lontano dalla famiglia.

Eva Grimaldi è pronta a entrare nella casa del GF Vip 6 in vista delle feste di Natale e per lei sarà la prima volta in cui trascorrerà le Feste lontana dalla famiglia e da sua moglie, Imma Battaglia.

Eva Grimaldi: il Natale

Eva Grimaldi ha annunciato il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 svelando cosa si starebbe aspettando da questa nuova esperienza e dall’arrivo del Natale che, per la prima volta, non trascorrerà con i suoi familiari (bensì con i concorrenti del reality show). “Entro nella casa del Gfvip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre , per le Feste.

E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste”, ha svelato l’attrice.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi ha anche dichiarato che Imma Battaglia, sua moglie, avrebbe compreso la sua decisione e nonostante questo l’avrebbe messa in guardia: sarebbe infatti estremamente gelosa. “Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida (…) Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare.

Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me”, ha ammesso l’attrice.

Eva Grimaldi e gli altri volti attesi al GF Vip

Durante le feste di Natale entreranno altri nuovi volti nella casa del GF Vip: tra questi Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo Giovani, Amadeus: “Elisa ha il Covid”

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto la terza dose di vaccino

Leggi anche
Contents.media