Esercizi per camminare con i tacchi

Ogni donna acquista molta femminilità indossando i tacchi alti, ma saperli portare con eleganza e sicurezza non è affatto facile. Se non si vuole rischiare di fare brutte figura, ma allo stesso tempo non si vuole rinunciare ad una scarpa con il tacco, ecco qualche trucchetto per poterci camminare con scioltezza e disinvoltura.

Prima di uscire indossando nelle scarpe mai usate prima, è sempre bene fare qualche prova in casa. meglio al mattino, quando i piedi sono più sgonfi. Le regole da ricordare consistono nel tenere il busto fermo ed eretto, con il petto in fuori e la pancia in dentro. Solo i fianchi si devono muovere, mai eccessivamente.

La testa deve stare alta ed eretta: attenzione a non sporgerla in avanti, cosa che risulta istintiva camminando con i tacchi, ma che non è bella a vedersi.

Sarebbe bene fare delle prove di camminata su pavimenti di consistenza diversa, per saggiare il modo migliore di posizionare il piede.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cucinare le verdure a vapore

Malware: cosa sono e cosa fanno

Leggi anche
  • dietaDieta di Antonella Clerici: come dimagrire 5 chili al mese
  • creme alla bava di lumacaLa migliore crema alla bava di lumaca: una guida

    Desideri procurarti una crema alla bava di lumaca di elevata qualità? Consulta il catalogo di Nuvò Cosmetic e troverai quella adatta a te.

  • come togliere un tatuaggioCome togliere un tatuaggio con rimedi naturali

    Come togliere un tatuaggio è possibile senza spendere cifre esorbitanti, grazie a una crema a copertura totale.

  • dieta swankDieta di Noemi: come funziona il suo regime alimentare

    La dieta di Noemi permette di tornare in forma grazie a una alimentazione sana e l’allenamento Tabata per ottenere ottimi risultati.

Contents.media