Eros Ramazzotti rompe il silenzio: “Pettegolezzi di basso livello”

Eros Ramazzotti, dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, ha registrato un video per difendere la sua ex moglie.

La notizia della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sta facendo discutere più di quanto i diretti interessati si sarebbero aspettati. Il cantante, proprio per questo motivo, ha perso le staffe e ha registrato un video Instagram per cercare di bloccare il chiacchiericcio, soprattutto quello che sta colpendo la sua ex moglie.

Eros Ramazzotti rompe il silenzio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non sono più marito e moglie. Questa notizia l’abbiamo scoperta qualche giorno fa, quando entrambi e di comune accordo, hanno diffuso un comunicato in cui annunciavano la fine del loro matrimonio. Il gossip, neanche a dirlo, è subito impazzito. Nonostante gli ex coniugi abbiano chiesto rispetto per il loro due figli che sono ancora piccolini, numerose indiscrezioni hanno visto come motivo della rottura un terzo incomodo.

È stato il giornalista Alberto Dandolo il primo a lanciare la notizia bomba. Lui, sempre se fosse vero, sarebbe Charley Vezza, proprietario del marchio Gufram. Pare che questo giovane “rampollo” abbia fatto perdere la testa alla modella e che, di conseguenza, lei abbia deciso di mettere fine alla sua unione con il cantante. Ovviamente, questo gossip ha scatenato i fan di Ramazzotti e in molti hanno scritto nei confronti di Marica parole davvero poco piacevoli.

Per questo motivo, Eros ha registrato un video sul suo profilo Instagram in cui difende apertamente la sua ex moglie. L’ex marito di Michelle Hunziker ha dichiarato: “Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica in questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate, è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente, tutto quello che ho letto non è la realtà.

Molto probabilmente, Ramazzotti fa riferimento a tutte le notizie che sono uscite in questi giorni e che vedono la sua ex moglie, nonché madre dei suoi due ultimi figli, come la donna che ha messo fine al loro matrimonio per via di un altro uomo.

Eros difende Marica

Dopo aver letto numerose notizie false, Eros ha deciso di intervenire per preservare non solo la Pellegrinelli, ma anche i loro due figli. Il cantante ha così concluso: “Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica e non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto. Per cui, la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello. Ramazzotti, anche in questa circostanza, si è dimostrato un grande uomo e ha preso le difese di Marica. In fondo, se fosse vero il tradimento con Charley Vezza, Eros avrebbe anche potuto approfittarne per gettarle fango addosso. Invece no, lui è diverso e ha comunque cercato di far abbassare i toni ai suoi fan e a quanti stanno offendendo la sua ex. I suoi follower, davanti ad un video tanto esplicito, hanno apprezzato le sue parole e lo hanno riempito di like. Nonostante tutto, qualcuno ritiene che Ramazzotti avrebbe dovuto smentire il tradimento di Marica perché, non facendolo, ha comunque dato adito al chiacchiericcio. Molto probabilmente, dopo questo filmato, difficilmente l’uomo tornerà ad esprimersi sull’argomento, soprattutto considerando è sempre stato molto geloso della sua privacy.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia ma vincerò questa sfida”

Francesco Sarcina: “Il tradimento con Scamarcio mi ha devastato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.