Erica Piamonte: “Gianmarco Onestini? Abbiamo un bellissimo rapporto”

Erica Piamonte rivela i motivi per cui la storia d'amore con Gianmarco Onestini non è (ancora) cominciata: tutte le indiscrezioni in un'intervista.

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini sono inseparabili. I due, legati da un fortissimo affetto, sono stati considerati da molti sul punto di diventare una coppia, ma i due diretti interessati hanno immediatamente messo le cose in chiaro: non sono fidanzati. In una recentissima intervista a Chi, Erica ha anche spiegato i motivi per cui le cose, con Gianmarco, non funzionerebbero mai.

Erica Piamonte: “Un legame sacro”

All’interno della casa Erica Piamonte è stata in grado di formare legami veri e duraturi: un’impresa difficile quasi quanto vincere il reality. Se l’amicizia con Taylor Mega sta facendo discutere, quella con Gianmarco Onestini aveva invece intenerito molti cuori, soprattutto i fan dei due fratelli Onestini. Erano molti infatti coloro che speravano di vedere Gianmarco accasato e felice come Luca, che poco più di un anno fa incontrò l’amore della sua vita al Grande Fratello VIP 2.

Stando a quanto spiegato da Elena – e come confermato da Gianmarco in più di un’occasione – l’affetto tra lei e il più giovane degli Onestini è di pura amicizia. Un’amicizia assolutamente speciale, dal momento che Erica è arrivata a parlare di un legame sacro all’interno della casa, che l’ha aiutata a superare i classici momenti di stress, difficoltà e sfiducia con cui si trovano a dover combattere i concorrenti di tutte le edizioni.

Usciti entrambi dalla casa, Erica e Gianmarco si sono ritrovati e hanno confermato la propria complicità anche al di fuori delle quattro mura dalla porta rossa. I due sono estremamente vicini.

Erica e Gianmarco: non funzionerebbe

A spiegare i motivi per i quali la relazione non “decolla” ad ali spiegate verso l’amore, è stata Erica. L’ex gieffina ha dichiarato con estrema semplicità che l’ostacolo maggiore è la differenza d’età che intercorre tra lei e Gianmarco.

Quest’ultimo infatti ha solo 22 anni, mentre lei ne ha già trenta.

“Vorrei un uomo della mia età al mio fianco” ha dichiarato Erica, e non le si può affatto dare torto, anche se non sono poche le coppie che riescono a essere felici nonostante i molti anni di differenza tra un partner e l’altro.

L’amicizia con Taylor Mega

Oltre all’amicizia con Gianmarco, che si è sviluppata nel corso delle molte settimane che i due hanno trascorso fianco a fianco all’interno della casa di Cinecittà, Erica Piamonte è riuscita ha trovato un’amica insospettabile in quella Taylor Mega che le si è strusciata addosso mentre Erica prendeva il sole e che era stata inviata dalla produzione a tener compagnia ai concorrenti solo per creare un po’ di scompiglio.

Le due ragazze hanno avuto modo di conoscersi molto bene lontano dalle telecamere e oggi confermano un fraterno legame di amicizia. Per Taylor Erica spende esclusivamente parole di stima.

Taylor è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna. Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo opinionista al GF VIP 4? La risposta dell’attore

Enrica Bonaccorti: “Io e Renato Zero dovevamo sposarci”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.