Er Faina ha tradito Sharon, l’amante: “È venuto a letto con me”

Damiano Er Faina ha tradito Sharon Macri? Questo è quanto ha raccontato la transessuale Giulia Giannini a Nuovo

Er Faina ha tradito la fidanzata Sharon? Questo è quanto sostiene la trans Giulia Giannini che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato i dettagli dell’incontro che avrebbe avuto con l’urlatore del web. La donna, tra le tante cose, dice di essere disposta a mostrare tutte le prove e sottolinea che nel luogo dove si sono incontrati c’erano anche le telecamere.

Er Faina ha tradito Sharon?

Nell’ultima edizione di Temptation Island Vip, Damiano Er Faina ci ha mostrato di essere innamoratissimo della sua fidanzata Sharon Macri. L’urlatore del web non è riuscito neanche a portare a termine il programma delle tentazioni, tanto che si è visto costretto a chiedere un falò di confronto anticipato. Considerando quanto abbiamo visto in televisione, è possibile che Er Faina abbia tradito Sharon? Questo è quanto sostiene Giulia Giannini, ovvero la presunta ‘scappatella’ di Damiano. La donna, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato: “Conosco tantissime persone che vanno con i trans, dai politici importanti ai calciatori. Ho conosciuto anche Damiano Coccia. L’ho contattato sui social, lui sapeva chi fossi. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me: e, alla fine, mi ha lasciato in una camera d’albergo, dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata”. Stando a quanto sostiene Giulia, Er Faina l’ha raggiunta in albergo, hanno avuto un rapporto sessuale e poi è tornato a casa dalla sua fidanzata. Come mai la Giannini ha raccontato questa cosa soltanto adesso. La donna sostiene di aver perso la pazienza dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Damiano sulle famiglie arcobaleno.

La scelta di Giulia

Nelle dichiarazioni in questione, Er Faina si diceva contrario all’adozione da parte delle coppie formate da persone dello stesso sesso. L’urlatore del web aveva tuonato: “Oggi so annato a fa i capelli e per caso so passato in mezzo ar Gay Pride. Io non so contro i gay, ma nun me fate sentì dei figli ai gay perché me inca**o come una bestia. Nun la chiamate famiglia. Almeno io non ce la faccio. Volete esse gay?! Prego accomodateve, tanto er culo è er vostro… Ma lasciate fori e creature da ste cose… Almeno fino a quando non saranno in grado de deciderlo da soli!”. Queste dichiarazioni, che tra l’altro non sono recenti, avrebbero convinto la Giannini a vuotare il sacco. Giulia, infatti, ha ammesso: “Si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè, ho ancora i messaggi. Gli ho lasciato il mio numero e in un quarto d’ora era da me. Mi trovavo in un bed and breakfast, ma lui forse pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere: comunque io ho tenuto le chat e il numero. Poi non l’ho più sentito. Pensavo che fosse più intelligente. Quando dice certe cose sulle coppie di fatto e sulle famiglie arcobaleno divento nera”. La transessuale, in conclusione, ha raccontato dell’incontro passionale avuto con Er Faina soltanto perché ha perso le staffe per le sue dichiarazioni sulle famiglie arcobaleno. Verità o ennesima bugia? Non possiamo saperlo, ma il fatto che Damiano non abbia replicato ci fa pensare che Giulia sia un po’ come Guendalina Rodriguez e che sia alla ricerca della tanto amata popolarità.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com