Guendalina Rodriguez confessa: “Ho fatto sesso con Mauro Icardi”

La trans Guendalina Rodriguez ha scritto su Twitter di essere stata a letto con Mauro Icardi e aver fatto sesso con il bomber marito di Wanda Nara.

Si potrebbe dire che, pur di apparire e avere un po’ di popolarità, si fa e dice veramente di tutto, come forse è capitato nel caso di Guendalina Rodriguez. Questo nome altisonante è quello di una trans che poche ore fa ha affidato al suo profilo Twitter la notizia di aver fatto sesso con un calciatore molto famoso.

Il bomber in questione è un personaggio davvero noto e spesso nel mirino del gossip. Peccato che abbia una moglie altrettanto famosa, se forse non di più, e uno stuolo di figli piccoli. Si tratta di Mauro Icardi.

Mauro Icardi e il sesso con una trans

Poche ore fa sull’account Twitter di Guendalina Rodriguez, trans che cerca di farsi strada nel mondo del gossip, è comparso un messaggio allarmante. “Ragazzi sì sono stata a letto con Mauro Icardi e presto dirò tutta la verità.

Advertisements

Ho cancellata i tweet precedenti semplicemente perché sono stata minacciata dalla signora Wanda Nara ma causa del suo male pianga a se stesso. Lui mi ha scopata anche da Dio“. Errori grammaticali e di forma a parte, la Rodriguez si è attirata l’odio dei fans della famiglia allargata e felice di Icardi e Wanda Nara. Oltre a quanto pare una minaccia, che presto potrebbe essere seguita da una denuncia, dalla showgirl argentina, che, se è vero che è già stata informata della notizia bomba, non è stata di sicuro con le mani in mano.

Soprassediamo sulle dichiarazioni vietate ai minori di 18 anni rilasciate dalla trans, che ha usato come hashtag il nome del calciatore per essere sicura di poter raggiungere più persone tramite il motore di ricerca di Twitter. Questo perché in realtà lei sul social ha veramente pochi followers, superano i poco i 1700. I commenti dei followers e di chi è capitato sul profilo solo per curiosità non sono mancati: “Ti ha scopata da Dio…

Nel senso che con una scopa te ne ha date di santa ragione??? Smettila e vai a lavorare! Buffone/a“, “Con sincerità… non ce ne fotte un cazzo“, “Non sono dell’Inter ma visto che ogni giorno dici di essere stato a letto con qualcuno, speriamo che stavolta ti becchi una bella denuncia che ti toglie il vizio di fare lo svelto” e così via.

Chi è Guendalina Rodriguez

Sono in tanti che commentano ricordando che questa trans ogni due per tre lancia tweet bomba in cui dice di essere stata con qualche personaggio famoso.

Come ciliegina sulla torta Guendalina Rodriguez ha anche aggiunto: “Si allora?? Io e Mauro Icardi siamo stati amanti e poi perché nascondere i propri gusti sessuali siamo nel 2019 non vedo cosa ci sia di male lui a letto è attivo e passivo“. Quasi per togliere una curiosità a chi le aveva chiesto qualche dettaglio in più sui fatti.

Il dubbio su quanto scrive la trans però è più che lecito. A parte il fatto che la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi è molto solida e molto potente, quindi facilmente ci saranno delle conseguenze per queste affermazioni, almeno dal punto di vista legale, ma giusto poco tempo fa la ragazza aveva affermato di essere una escort trans che conosce intimamente Andrea Dal Corso, che, secondo le sue dichiarazioni, è un “finto etero”. Se queste affermazioni sono arrivate alle orecchie di Teresa Langella, di sicuro non le hanno fatto piacere. La Rodriguez è stata presente più volte nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. A quanto pare però al pubblico italiano non sta particolarmente simpatica. Oltre ad avere un numero scarso di followers, non viene creduta quando spara a zero su personaggi con cui dice di essere stata.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Daniele Interrante entra nella casa come concorrente?

Luca Dorigo si confessa: “Ho fatto orge insieme ad altri uomini”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.