Enrico Silvestrin, chi è il concorrente del GF VIP

Enrico Silvestrin fa parte dei Vip rinchiusi nella Casa del GF. Scopriamo chi è, cos'ha fatto professionalmente e qualcosa sulla sua vita.

Enrico Silvestrin è stato il primo Vj Italiano. Balzato agli onori della popolarità grazie a Mtv, ha presto fatto una veloce carriera anche perché piaceva tantissimo al pubblico degli anni ’90 e inizi 2000. Infatti, è stato il protagonista di un telefilm molto simile alle moderne serie TV, “Via Zanardi 33” dove interpretava il ruolo di bel tenebroso della compagnia di amici.

Enrico Silvestrin

E’ nato a Roma nel 1971. Inizia la sua carriera facendo il Vj a Mtv. Giovanissimo e bellissimo, innamora letteralmente il pubblico femminile degli anni ’90 e così viene scritturato per recitare in “Via Zanardi 33“. Era un telefilm che raccontava la vita di sei ventenni studenti universitari. Difficoltà familiari, scene di studio, amori, amicizie, piccoli intrighi giovanili. Enrico era il “bello” della compagnia. Dopo questo, si occupa di una trasmissione radiofonica e fa ancora qualche piccola comparsa in Tv, per poi sparire letteralmente dagli schermi e dalle copertine dei giornali.

Prima di entrare nella Casa del GF Vip su Enrico si è scatenata una gran polemica social. Infatti, l’attore romano avrebbe postato alcune frasi e commenti omofobi. Li ha anche motivati, spiegati e ritrattati, eppure a molte persone non sono andati a genio e continuano a gettare su Silvestrin un alone di diffidenza. Tant’è che, a causa di questo, si è meritato la nomination della coinquilina Lisa Fusco. Da Studio, invece, Signorini lo scagiona, sottolineando che il tono delle frasi postate su FB da Enrico Silvestrin era palesemente scherzoso e non è il caso di farne un dramma e creare una montagna da un granello.

Enrico Silvestrin è assente da diverse anni dal piccolo schermo. Il GF Vip è certamente un’occasione per reinventarsi, per ridare spint e argento alla sua carriera e per ricominciare. Evidentemente, il periodo di fermo gli è bastato e adesso ha voglia di rimettersi in gioco. Il GF è da sempre un ottimo trampolino di lancio, sia per i Nip che ambiscono alla conquista di un posto nel jet-set sia per i Vip momentaneamente decaduti che sperano in una ripresa e in nuovi mondi professionali da esplorare.

Vita privata di Silvestrin

Enrico ha un figlio, avuto dalla ex fidanzata Emanuela Familiari. Il bimbo si chiama Gianmarco. Attualmente non si sa se sia single, impegnato o se abbia comunque una simpatia ad aspettarlo fuori dalla porta rossa. Una piccola curiosità su Silvestrin: era stato scritturato per una parte nel film “L’Ultimo Bacio” con Accorsi e Martina Stella ma ha rifiutato. Il ruolo è poi andato a Giorgio Pasotti. Enrico per adesso non è ancora stato protagonista di nessun episodio particolare al GF Vip ma, visto il carattere che lui stesso definisce impetuoso e poco tollerante, ci si aspetta da lui grandi cose nei prossimi giorni. In attesa di vedergli esprimere tutta la sua personalità, non ci resta che continuare a seguire GF Vip tanto nelle dirette quotidiane h24 tanto nei daytime e nelle serate del lunedì.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniela Del Secco D’Aragona, chi è la concorrente del GF VIP

Sara Affi Fella, ecco quanti soldi ha perso dopo lo scandalo

Leggi anche
  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

  • chi era nellie blyChi era Nellie Bly: tutto sulla giornalista statunitense

    Nellie Bly, storia di una delle prime giornaliste investigative nonchè grande ispirazione per l’indipendenza femminile.

  • francesca fioretti libro davideFrancesca Fioretti presenta “Io sono più amore”, il libro su Davide Astori

    “Io sono più amore” è il libro di Francesca Fioretti dedicato al calciatore Davide Astori: l’annuncio e la data di uscita.

Contents.media