Domenica In, Enrico Brignano fa una battuta sulla D’Urso alla Venier

Enrico Brignano, ospite a Domenica In da Mara Venier, fa una battuta alla donna su Barbara D'Urso.

L’ultima puntata di Domenica In, ha visto come ospite, tra i tanti, Enrico Brignano. L’attore ha parlato della sua lunga carriera, ma anche di tanti aspetti commoventi della sua vita privata. In ultimo, Mara Venier fa entrare in studio anche la dolce metà di Enrico, Flora Canto. L’intervista è un connubio perfetto di risate e commozione, ma quando l’uomo fa una battuta alla conduttrice su Barbara D’Urso il tutto diventa esilarante.

Le battuta di Enrico Brignano

Enrico Brignano è stato ospite di Domenica In da Mara Venier. L’attore si è raccontato senza veli, ma prima di entrare nel vivo dell’intervista lancia una battuta alla conduttrice. Enrico fa il suo ingresso in studio portando con sé diversi regali per la Zia nazionale, tra cui anche un dopobarba ed esclama: “Il profumo l’ho regalato a Barbara D’Urso su Canale 5”. Mara, che da sempre è famosa per la sua ironia, risponde con una fragorosa risata, ma decide di non dare seguito alla gag e cerca di entrare subito nel vivo dell’ospitata.

Ormai, la rivalità tra Barbarella e la Venier è sotto agli occhi di tutti e le due conduttrici non mancano mai di lanciarsi qualche frecciatina in diretta. Ovviamente, queste non sfuggono agli occhi dei telespettatori che, puntualmente, segnalano la diatriba in corso tra Rai e Mediaset sui social. Comunque, la Zia, dopo aver ricevuto nelle scorse settimane anche la battuta di Leonardo Pieraccioni sulla rivale D’Urso, sembra abbastanza preparata ed abituata a glissare le frecciatine scomode.

La Venier, dopo essersi abbandonata ad una risata che forse vale anche più di mille parole, entra nel vivo dell’intervista e parte subito con un argomento delicato. Che sia stata una ‘punizione’ per Enrico? Non credo, la ‘scaletta’, in un modo o nell’altro, deve pur essere rispettata.

Le dichiarazioni di Enrico Brignano

Dopo essersi abbandonata alle risate, Mara decide di mostrare a Brignano un video in cui compare il papà, morto qualche anno fa.

La Venier si commuove, soprattutto quando si vede una dedica che l’attore fa all’uomo durante uno spettacolo teatrale, proprio poco dopo la sua scomparsa. Enrico, anche lui commosso, ammette: “Ho fatto quello spettacolo con il dolore nel cuore, la gente non si aspetta mai questo da un comico. Per questo, io mi sento un attore comico. Ho fatto questa dedica a mio padre, per compensare tutti i vuoti affettivi e per tutte le volte che non ho potuto dire papà ti voglio bene ”. Brignano è con le lacrime agli occhi e si mostra come non lo avevamo mai visto, se non per finzione. Anche Mara è visibilmente toccata dalle sue parole, e forse in cuor suo vorrebbe tornare alle risate per la battuta della D’Urso. La conduttrice, per risollevare l’atmosfera, chiede ad Enrico della sua lunga storia d’amore con Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne. Anche questo tasto è molto emozionante per Brignano, che ammette che lei, oltre ad essere la mamma di sua figlia, è la donna della sua vita. La Zia Mara fa entrare la donna in studio e sul volto dell’attore torna il sorriso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Minnie Minoprio: “Non ho parlato con mio figlio per 9 anni”

Paola Caruso invia messaggi vocali shock all’ex: lui li pubblica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.