Emma giudice a X Factor: come ha reagito Maria De Filippi?

Emma approda a X Factor in qualità di giudice, ma come ha reagito Maria De Filippi alla notizia?

Emma Marrone sarà uno dei nuovi giudici di X Factor, al fianco di Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. A sorpresa Emma ha svelato quale sarebbe stata la notizia di Maria De Filippi, la conduttrice che “l’ha scoperta” durante la sua partecipazione ad Amici.

Emma Marrone: la reazione di Maria

A grande richiesta Emma Marrone approda a X Factor nel ruolo di giudice: sono tanti i fan che nel corso degli anni hanno sperato di vedere la cantante rivestire questo ruolo, e finalmente le loro richieste sono state accontentate. Emma ha iniziato la sua carriera nella scuola di Amici, dove ormai è “di casa”: la cantante ha rivestito il ruolo di coach e spesso è stata presente come ospite all’interno del programma.

In tanti si sono dunque chiesti come Maria De Filippi abbia preso la notizia del suo passaggio al “rivale” X Factor: a svelarlo è stata la stessa Emma, che ha detto di averlo comunicato a lei prima ancora che a sua madre.

“Lei era molto contenta, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”, ha affermato la cantante.

Insieme a lei dietro al banco dei giudici saranno presenti Mika, Manuel Agnelli (già volti noti del programma) e l’imprenditore del rap Hell Raton. In tanti non vedono l’ora di vedere come sarà Emma nel ruolo e quali saranno le sorprese di questa nuova edizione.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Ray Charles: vita privata e curiosità sul cantante

Bacche di acai: i benefici sul corpo

Leggi anche
  • Serena EnarduMisteriosa aggressione a Tommaso, il figlio di Serena Enardu

    Sarebbe una persona che avrebbe dovuto proteggerlo l’autore della misteriosa aggressione fisica in danno di Tommaso, il figlio di Serena Enardu

  • GF VipGF Vip: i nomi di due papabili concorrenti

    Secondo indiscrezioni Alfonso Signorini avrebbe scelto altri due papabili concorrenti per il GF Vip 7.

  • Britney SpearsBritney Spears barricata in casa: il suo ex armato di coltello

    Britney Spears si è barricata in casa quando il suo ex, Jason Alexander, ha provato armato a fermare le sue nozze.

  • Anna FalchiAnna Falchi ha un nuovo amore: le foto

    Dopo l’addio a Andrea Ruggeri Anna Falchi è stata avvistata in compagnia del suo nuovo amore.

Contents.media