Emma e Stefano, scambi di like su Instagram: ritorno di fiamma?

Emma e Stefano De Martino si stanno rifrequentando? Questo è quello che sostengono i social perché hanno notato molti scambi di like social.

La relazione tra Emma e Stefano De Martino è naufragata da anni, tanto che in mezzo, almeno per il ballerino, ci sono stati un matrimonio e un figlio. Tra i due ex talenti di Amici di Maria De Filippi i rapporti sono tornati sereni da un po’, ma, nelle ultime ore, il web sostiene che ci possa essere anche un ritorno di fiamma.

Pare che tra gli ex fidanzati ci sia una ‘strana’ intesa social.

Le indiscrezioni su Emma e Stefano

La storia d’amore tra Emma e Stefano è nata tanti anni fa, quando entrambi sono stati concorrenti di Amici di Maria De Filippi. La loro relazione è andata avanti per un po’, fino a quando il ballerino non ha incontrato la bella Belen Rodriguez e ha perso la testa per lei. La showgirl argentina ha immediatamente lasciato Fabrizio Corona e Stefano invece ha detto addio alla cantante pugliese.

Emma non prese bene la cosa, e vorrei anche vedere il contrario, ma De Martino e la Rodriguez si sono follemente innamorati, si sono sposati e hanno concepito il piccolo Santiago. Ovviamente, dopo l’unione, è arrivata anche la separazione e ognuno è tornato alla sua vita. Belu ha avuto diverse storie, mentre Stefano solo qualche flirt, tra l’altro mai confermato. Negli ultimi giorni però, i fan hanno notato strani movimenti social che hanno fatto pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Secondo le ‘spie’ del web, la cantante e il ballerino si scambiano molti like Instagram e questo potrebbe significare che tra i due ci possa essere una frequentazione. Personalmente sono molto scettica, anche perché credo che mettere like ad un post social non sia così significativo. Quindi possiamo affermare che ci sia un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano? Il web, spinto forse anche dal desiderio di rivederli insieme, crede di sì, ma se volessimo osservare la situazione con un minimo di razionalità, tra i due non c’è altro che una semplice amicizia.

La vita sentimentale di Emma e Stefano

Emma Marrone, dopo la fine della sua relazione con De Martino, non ha avuto altre storie d’amore degne di nota. La cantante, in diverse interviste ha ammesso di non avere un uomo al suo fianco, ma c’è anche da dire che, essendo molto riservata, non ama sventolare la sua vita sentimentale ai quattro venti. Qualche mese fa addirittura, qualcuno ha ipotizzato che la Marrone potesse essere lesbica, ma lei non ha reagito nel migliore dei modi. Insomma, Emma è single, ma non crediamo che possa nuovamente perdere la testa per il ballerino. Stefano invece, dopo la fine del matrimonio con Belen, è diventato un uomo ‘casa e chiesa’, anche se in molti sperano che possano tornare ad essere una famiglia come quella di un tempo. Il De Martino si preoccupa principalmente di suo figlio e ha messo da parte anche il lavoro, rifiutando proposte che lo potevano portare lontano da Santiago. I fan della Marrone e del ballerino avranno ragione? Credo proprio di no, ma i miracoli possono sempre accadere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Striscia smaschera Antonella Mosetti: ecco cosa si è rifatta

Alluce valgo: le cause e il miglior tutore

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media