Emma Marrone e la foto da bambina: è irriconoscibile

Nelle ultime ore, è stata diffusa sul web una fotografia di Emma Marrone da bambina. La cantante è quasi irriconoscibile.

Emma Marrone, già dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è cambiata tantissimo. Sono passati quasi dieci anni e credo che sia più che normale, un po’ come è successo alla collega Alessandra Amoroso. Nelle ultime ore però, è spuntata sul web una sua fotografia di quando era una bambina e i fan sono letteralmente andati in tilt.

La cantante, se non fosse per un dettaglio, è irriconoscibile.

Emma Marrone da bambina

Emma Marrone è un nome che in pochi possono non conoscere. La cantante, divenuta popolare grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un successo pazzesco. Le sue canzoni piacciono a grandi e a piccini, a donne e a uomini e per lei è una gran bella soddisfazione. Dal suo approdo al famoso talent, Emma è cambiata tantissimo. Da ragazzina appena adolescente, che lasciava la sua amata Puglia per buttarsi nel mondo dello spettacolo, la ritroviamo oggi come una donna, speciale e sempre disponibile nei confronti dei suoi fan, con i quali cerca di mantenere rapporti costanti.

Nelle ultime ore, è apparsa sul web una sua fotografia di quando era una bambina, e nonostante avesse già la musica nel sangue, il successo era ben lontano dai suoi pensieri. La Emma che vediamo nello scatto dovrebbe avere circa sette anni e ha già in pugno un microfono. Non sappiamo se stesse già gareggiando per un qualche concorso musicale o si stava semplicemente dilettando al karaoke, ma lo sguardo che le vediamo, è lo stesso di oggi.

Una bimba bionda, completamente diversa dalla donna che vediamo sul palco mentre fa cantare milioni di fan. Un dettaglio che la rende riconoscibile, è senza dubbio il taglio degli occhi. La Marrone ha uno sguardo molto espressivo e sarebbe impossibile non riconoscerla. Lo scatto sta facendo impazzire i suoi innumerevoli fan, che lo stanno condividendo sui social come se non ci fosse un domani.

emma

Il successo di Emma Marrone

Emma Marrone è una delle poche cantanti uscite da Amici di Maria De Filippi che, a distanza di anni, continua a mantenere un successo clamoroso. La sua voce, la sua presenza scenica e la sua naturalezza, la rendono umana, comune e le persone, mai come oggi, cercano proprio questo. Vedere una cantante della sua fama, essere rimasta umile è forse il dettaglio che piace di più ai suoi fan. La Marrone, dopo una lunga pausa, è tornata proprio adesso sulle scene, con la pubblicazione del suo ultimo disco. Nelle ultime settimane, la cantante ha rilasciato numerose interviste, in cui ha principalmente raccontato i primi dieci anni della sua carriera. Una ragazza che, nonostante il successo, è rimasta molto legata ai suoi valori e alla sua terra. Nell’ultima intervista, nel salotto di Domenica In, ha raccontato di quanto sia stata e sia importante nella sua vita Maria De Filippi. La donna non è stata solo una semplice conduttrice, ma quasi una seconda mamma, che, nonostante siano passati anni, continua ad esserle vicina e a supportarla in ogni scelta. Insomma, Emma non potrebbe desiderare altro. Nella sua vita manca solo una cosa: l’amore. Non possiamo augurarle altro che raggiungere anche questo sogno, l’ultimo che le manca, quello che renderebbe la sua vita perfetta. Nel frattempo, godetevi lo scatto di Emma bambina: se vi fermate un attimo ad osservarlo bene, rintraccerete nei suoi occhi la passione per la musica e vi sembrerà quasi di sentirla cantare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar Addati e il gesto d’amore per Giordano Mazzocchi

Simona Ventura conferma: “Niccolò e Carolina Schiavi stanno insieme”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media