Emma Marrone augura buon lunedì ai fan con una foto sexy

Emma Marrone in lingerie saluta i fan: un "buon lunedì" che racconta moltissimo del periodo frenetico che Emma sta attraversando.

Emma Marrone ci ha preso gusto: da quando è diventata testimonial di Tezenis, la cantante salentina si mostra sempre più spesso senza troppi veli. L’ultima dimostrazione di questo nuovo passatempo è arrivata stamattina, con una foto su Instagram che è la perfetta rappresentazione di un terribile lunedì dopo un week end da leoni.

E i follower? Naturalmente gradiscono moltissimo.

Emma Marrone testimonial “originale”

Quando Tezenis ha deciso di offrire a Emma Marrone il ruolo di testimonial della collezione 2018/19 di certo ha centrato l’obiettivo. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi nel tempo si è costruita un’immagine di autenticità e di onestà a tutti i costi, di schiettezza e di bellezza non ritoccata di cui Emma va estremamente orgogliosa anche se non ha mai voluto utilizzare la propria fisicità per costruire un’immagine vincente e vendere più dischi (del resto, con quella voce, non ne ha molto bisogno).

Con la campagna di Tezenis però Emma sembra arrivata a una nuova consapevolezza del proprio corpo e della propria femminilità, arrivando addirittura a postare scatti in lingerie che dovrebbero rappresentare “momenti privati” della sua giornata. L’ultimo scatto la ritrae in quello che dovrebbe essere il bagno di casa sua, sullo sfondo della cabina doccia. Emma non indossa niente se non una bella bralette di pizzo nero che ammicca verso l’obiettivo senza lasciare comunque troppa pelle scoperta.

Le braccia, sollevate e incrociate sul viso fino a coprirlo, dicono che la voglia di cominciare un’altra logorante settimane di impegni è ai minimi storici (ma si fa comunque). Per quanto l’immagine giochi attentamente la carta della spontaneità, con ogni probabilità non si tratta affatto di una foto spontanea: negli hashtag utilizzati per far girare la fotografie sull’algoritmo del social si legge “Tezenis”. Si tratta quindi di una foto sponsorizzata come moltissime di quelle che vengono regolarmente pubblicate da personaggi più o meno famosi o che stanno tentando la carriera degli influencer.

Tutti gli impegni di Emma

Ma per quale motivo Emma Marrone è così provata in questo periodo? Di certo i moltissimi impegni promozionali in giro per l’Italia stanno dando molto filo da torcere alla cantante che, per quanto grintosa, comincia evidentemente ad accusare il colpo. Tra le altre cose, anche le migliori intenzioni di Emma sembrano essere state percepite nella maniera sbagliata nell’ultimo periodo, come quando sui social è scoppiata la polemica per un incontro a sorpresa organizzato dalla cantante nella Capitale al solo scopo di dare a Emma l’opportunità di incontrare i propri fan.

La cantante ha voluto gestire in prima persona “l’emergenza social“, spiegando che non c’era alcun desiderio di “favorire” i fan di Roma rispetto a quelli di altre parti d’Italia e che, allo stesso tempo, era stato fatto ogni sforzo possibile per organizzare l’incontro in maniera che fosse comodo e piacevole per i fan che sarebbero riusciti a presentarsi all’improvviso appuntamento con Emma.

Qualche intoppo capita, soprattutto quando si ha a che fare con un pubblico giovane abituato a utilizzare i social in maniera anche aggressiva: basta guadare avanti fino al prossimo week end.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso contro Simona Ventura: cosa succede tra le due?

Orologi Daniel Wellington donna: i modelli in promozione per natale

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media