Emma Marrone: il profilo Instagram della cantante

La nota cantante Emma Marrone vincitrice nel 2012 del festiva di sanremo ama aggiornate il suo profilo instagram. Scoprilo in questo articolo

La cantante italiana di origine salentine, Emma Marrone, come molti personaggi delle spettacolo, ci tiene a rimanere sempre in contatto con i suoi fans tramite Insagram, scopriamo insieme il suo profilo.

Il nome su Instagram

Uno dei social attualmente più usati dalle celeb è Instagram.

Qui si possono facilmente postare foto, brevi filmati o storie. Queste ultime hanno la durata di sole 24 ore. Proprio questo è il modo più in voga, per aggiornare in tempo reale i sostenitori e farli sentire parte della propria vita.

Emma Marrone, la trentatreenne cantante, vincitrice della nona edizione del programma Amici, condotto da Maria de Filippi , sempre pronto a scoprire nuovi talenti, si trova su Instagram con il nickname di real_brown“.

La sua scelta è stata fatta per distinguersi dalle numerose fan page dei sostenitori, che portano il suo nome, su questo social.

Nel suo nomignolo in inglese, ha unito due parole brown, il cui significato è marrone, che ricorda il suo cognome. E real, che fa emergere i suo carattere “vero”. Infatti nel suo profilo ci sono tantissime foto rubate alla quotidianità.

In poche parole, la cantante, ha scelto un nome davvero autentico che fa apparire il suo carattere di donna forte e decisa, per mostrare a tutti la sua vita.

Migliori foto su Instagram

Emma è attiva sul social quotidianamente, tra i tanti scatti si possono individuare le foto migliori: quelle premiate dai fans, che seguono i momenti importanti della sua vita, da tantissimi like. La più recente è senz’ altro quella in cui mostra il suo nuovo taglio di capelli, risalente ad Aprile 2017. Questa foto è l’emblema del cambiamento. Emma si mostra ai fans con un bob, abbandonando la piega morbida e lunga adottata fino a qualche giorno prima.

Ad agosto 2017, la cantante posta una foto del lontano 2012. Quello fu anno speciale per lei perchè vinse il festival di Sanremo con il brano “Arriverà”, interpretato insieme ad i Modà. Questo è un post che dà spazio alle riflessioni.

E’ infatti un modo per vedersi allo specchio per capire i traguardi raggiunti e decidere come migliorarsi ulteriormente. I fans, sotto questa foto, si sono sentiti tirati in causa e hanno, anche loro, espresso apprezzamenti ed commenti soprattutto relativamente a quale fosse il look della cantante che preferivano.

Su Instagram c’è posto anche per i sentimenti e per le emozioni. Lo dimostra Emma postano, sempre nell’ Agosto 2017, una foto in cui saluta la sua amica Stefania Fiorentino. Una donna di 35 anni, che aveva aperto la pagina Facebook :”il mondo di Bea” per sostenere sua figlia Bea, ma anche tutti gli altri bambini affetti da malattie rare.

Il suo fine era, inoltre, quello di far conoscere la problematica e sensibilizzare la ricerca in questo campo. Emma la ricorda con un foto in cui le due erano sorridenti. I commenti sono tutti messaggi di solidarietà relativi a questa causa e di sostegno per il dolore di tutti coloro vicini alla donna scomparsa.

Profilo ufficiale su Instagram

Sul profilo ufficiale di Instagram di Emma Marrone, quello in cui si fa chiamare real_ brown, si possono trovare numerose foto. Si passa da shoot delle copertine dei libri che sta leggendo, agli screen del cellulare che usa per condividere notizie di attualità. Alla musica che sta ascoltando oa i traguardi sportivi che ha raggiunto, attestati dalle sue app.

Ci sono, come in un normale profilo Instagram, anche scatti molto amichevoli con le persone che la circondano nella vita di tutti i giorni e nel lavoro. La cantante sta producendo il suo nuovo album, quindi spesso si fa immortalare nello studio di registrazione. La musica è: la sua passione, il suo lavoro e la sua vita.

Su suo profilo si possono trovare anche foto patinate fatte per campagne pubblicitarie o spot promozionali. Quelle più apprezzate dai followers, e premiate con innumerevoli like, sono però i selfie. Con questi la cantante vuole condividere il suo stato d’animo e le sue emozioni. Ama molto anche le stories in cui può parlare direttamente con i fans, per raccontarsi più direttamente.

Scatti sexy di Emma Marrone

Sul profilo della cantante non mancano le foto sexy in cui Emma si mette in pose ammiccanti e provocanti. Si infatti anche in intimo, senza però mai far vedere troppo. Gli scatti di questo tipo, più chiacchierati negli ultimi periodi sono quelli realtivi a Giugno 2017. In quel periodo è stata fotografata senza veli immersa in una vasca da bagno, per una pubblicità.

In questo caso, non sono state le nudità a fare scandalo ma il commento di una hater che l’ha definita una “camionista”, dando adito a polemiche. La cantante salentina, nota per il suo carattere forte, non si è lasciata intimidire ed ha risposto a tono.

Sul profilo di Emma Marrone c’è anche un altro scatto hot in cui, non si sa se per caso o volutamente, la cantante mostra attraverso una scollatura molto profonda, qualche centimetro di pelle in più.

Si parla della foto dell’Ottobre 2017 in cui Emma, in accappatoio, si faceva vedere mentre stava applicando una maschera per il viso. Anche in questa occasione, però, è riuscita a tirarsi fuori dall’ imbarazzo con la sua battuta pronta ed i fan le hanno dimostrato il loro affetto incondizionato.

Scritto da Karen Angelucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gomorra: trama e cast del film di Matteo Garrone

Acqua micellare: le migliori sul mercato

Leggi anche
  • chi è oliviero toscaniChi è Oliviero Toscani: tutto sul fotografo italiano

    Noto per aver realizzato alcune delle campagne Benetton più famose di tutti i tempi, ecco la storia del fotografo attento all’inclusione.

  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

Contents.media