Emma Marrone cambia look: lo scherzo sconvolge i fan

Emma Marrone, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto fare uno scherzo a tutti i suoi fan mostrandosi con un look stravolto.

Emma Marrone ha voluto sconvolgere i suoi fan. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, attraverso una Instagram Stories, ha deciso di mostrarsi ai suoi innumerevoli follower con un look completamente stravolto. La cantante, da biondissima è passata al nero corvino e i seguaci più accaniti le hanno subito intasato l’account con messaggi di stupore totale.

Davanti a questa reazione inaspettata, Emma è stata costretta ad intervenire.

Lo scherzo di Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto sconvolgere i suoi fan e ha fatto loro uno scherzo che ha colpito nel segno. Altro che 10 years challenge, per l’ex talento di Amici di Maria De Filippi, basta pubblicare uno scatto con un look completamente stravolto, che i suoi fan corrono subito a scriverle un messaggio. La Marrone, attraverso una Instagram Stories, si è mostrata ai suoi follower con una chioma nero corvino.

A didascalia, una domanda per i suoi seguaci. Si legge: “Ho esagerato, sì o no?”. I follower hanno immediatamente risposto al suo dubbio e le hanno letteralmente intasato il direct, tanto che la Marrone si è trovata costretta ad ammettere quasi subito che si trattava di uno scherzo. Effettivamente, essendo abituati a vederla biondissima da anni, e improvvisamente ammirarla con una chioma mora è stato uno shock. Non che stia male, sia chiaro, Emma starebbe bene anche calva, ma è comunque un grande cambiamento.

Considerata la reazione dei fan, la cantante ha sottolineato poco dopo di essere ancora bionda e per tranquillizzarli ulteriormente si è mostrata con il suo solito taglio e colore di capelli. Insomma, uno scherzetto niente male, che sicuramente le sarà costato anche qualche commento poco carino da parte degli haters, da sempre suoi “grandi amici”.

emma

Le critiche ad Emma Marrone

Nonostante Emma sia da sempre molto disponibile con i suoi fan, finisce spesso sotto attacco degli haters. Negli ultimi giorni, stanca delle continue offese che riceve, la Marrone ha pubblicato un messaggio che le è arrivato, con tanto di nome del mittente chiaramente leggibile. Non riporto quanto c’era scritto, perché il contenuto è veramente indegno, ma non è la prima volta che Emma viene presa di mira dagli haters. Fortunatamente, la cantante è abbastanza forte da non farsi abbattere da simili accuse e continua a testa alta ad occuparsi della sua musica. Il suo nuovo album, Essere Qui – Boom Edition, anticipato dal singolo ‘Mondiale’, è già un successo e a breve partirà con il tour. In merito al suo nuovo lavoro, Emma ha dichiarato: “Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle ‘storie’, di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio. Un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero”. Insomma, in barba alle critiche delle zucche vuote, la Marrone continua a dedicarsi alla sua musica e a riempire gli stadi. Anche se il look mostrato nello scherzo fosse stato vero, Emma avrebbe continuato a registrare sold out e ad incantare intere platee con la sua voce meravigliosa e con i suoi testi che parlano di vita vera.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella e Nicola Panico litigano per strada

Nina Moric in vacanza con il figlio: fisico da urlo per la croata

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media